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Talenti
#1
-Alertness:
https://nwn.fandom.com/wiki/Alertness 
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/alertness/
il bonus va a Perception e Sense Motive e quando si arriva a 10 ranks aumenta a +4

-Ambidexterity: da rimuovere
-Arcane Defense: da rimuovere
-Armor Proficiency: uguale
-Artist: non esiste ma volendo si può fare come Alertness
-Blind Fight: uguale

-Bullheaded: non esiste ma volendo si può fare come Alertness
-Called Shot: da rimuovere
-Circle Kick: da rimuovere MA la meccanica è molto simile a quella del nuovo Cleave quindi si può sfruttare

-Cleave: 
https://nwn.fandom.com/wiki/Cleave
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ve-combat/
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...sh-combat/
Cleave diventa Cleaving Finish e va scriptato il nuovo Cleave sfruttando magare il vecchio Circle Kick

-Combat Casting
https://nwn.fandom.com/wiki/Combat_casting
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-f...t-casting/
non c'è più il malus di -4 nel cast vicino ai nemici ed il talento da quindi un bonus di +4

-Courteous Magocracy:  non esiste ma volendo si può fare come Alertness
-Curse Song: da rimuovere
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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#2
- Deflect Arrows
https://nwn.fandom.com/wiki/Deflect_arrows
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ws-combat/
è diventato un talento vero e proprio e non una capacità del monaco, non serve più fare il TS ma il deflettere ha automaticamente successo

-Dirty Fighting
https://nwn.fandom.com/wiki/Dirty_fighting

https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ng-combat/
è diventato un talento che da bonus nell'eseguire manovre fiancheggiando, non so se è fattibile

-Disarm: lo togliamo?

- Divine might: da rimuovere
- Divine shield: da rimuovere
- Divine wrath: da rimuovere

-Dodge
https://nwn.fandom.com/wiki/Dodge
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ge-combat/
il CA+1 è contro tutti non solo il bersaglio

-Empower Spell: uguale

-Expertise:
https://nwn.fandom.com/wiki/Expertise
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...se-combat/
il bonus non è fisso ma scala con il bab

-Extend Spell: uguale

-Extra Music
https://nwn.fandom.com/wiki/Extra_music
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-f...rformance/
cambia nome e da 6 round extra di musica invece di 4 usi

-Extra Smiting: da rimuovere
-Extra Stunning Attacks: da rimuovere

-Extra Turning:
https://nwn.fandom.com/wiki/Extra_turning
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-f...a-channel/
diventa Extra Channel e da 4 usi
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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#3
-Great Cleave
https://nwn.fandom.com/wiki/Great_cleave
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ve-combat/
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...sh-combat/
Come per il base Great Cleave diventa Improved Cleaving Finish ed invece il nuovo Great Cleave permette di fare un attacco su un nuovo bersaglio se si colpisce il bersaglio primario.

-Great Fortitude: uguale

-Greater Spell Focus
https://nwn.fandom.com/wiki/Greater_spell_focus
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-f...ell-focus/
il bonus totale è solo di +2


-Greater Spell Penetration: uguale

-Improved Critical
https://nwn.fandom.com/wiki/Improved_critical

https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...al-combat/
uguale ma come su nwn2 non deve cumularsi con keen

-Improved Disarm: vedi disarm

-Improved Expertise
https://nwn.fandom.com/wiki/Improved_expertise
da rimuovere, è incluso in Expertise

-Improved Initiative: uguale

-Improved Knockdown
https://nwn.fandom.com/wiki/Improved_knockdown
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ip-combat/
diventa Improved Trip e le meccaniche sono un po' diverse

-Improved Parry
https://nwn.fandom.com/wiki/Improved_parry
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ry-combat/
diventa un talento per la cdp Duelist

-Improved Power Attack
https://nwn.fandom.com/wiki/Improved_power_attack
da rimuovere, è incluso in Power Attack

-Improved Two Weapon Fighting: uguale
-Improved Unarmed Strike: uguale
-Iron Will: uguale
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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