Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix
#7
Mi spiego meglio: l'idea è che i dungeon e le aree di interesse in generale siano divisi in "cluster" accessibili agevolmente da carovana o albero, in modo da evitare che si vada sempre negli stessi posti - parte di questo ragionamento include anche il rendere dungeon diversi più appetibili in termini di ricompensa, ma è innegabile che si evitino dungeon dove bisogna girare molte aree per andare (e tornare indietro).

Esempi:
Guado di Lis -> Paludi, Tempio di Moander
Elmwood -> Tumuli di Solina
Enclave di Smeraldo -> Tempio di Bhaal, Rovine di Eventide, Minauthkeep
Fungaia -> Mannari, Palude, Folletti
Dwalrak ->Colline Varie

Inoltre contiamo di aggiungere, come aree di interesse:
- Terre delle Bestie
- Vecchio Teschio
- Un dungeon tra Yulash e Voonlar, e tra Voonlar e Shadowdale

E di rivedere i seguenti dungeon:
- Rovine di Eventide
- Torre del Mago
- Rovine Elfiche

Inoltre se qualche altro dungeon vi sembra spoglio, brutto o vuoto, segnalatecelo e lo metteremo in lista da sistemare!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix - da DM Artemis - 01-10-2024, 15:23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)