01-10-2024, 15:23
Mi spiego meglio: l'idea è che i dungeon e le aree di interesse in generale siano divisi in "cluster" accessibili agevolmente da carovana o albero, in modo da evitare che si vada sempre negli stessi posti - parte di questo ragionamento include anche il rendere dungeon diversi più appetibili in termini di ricompensa, ma è innegabile che si evitino dungeon dove bisogna girare molte aree per andare (e tornare indietro).
Esempi:
Guado di Lis -> Paludi, Tempio di Moander
Elmwood -> Tumuli di Solina
Enclave di Smeraldo -> Tempio di Bhaal, Rovine di Eventide, Minauthkeep
Fungaia -> Mannari, Palude, Folletti
Dwalrak ->Colline Varie
Inoltre contiamo di aggiungere, come aree di interesse:
- Terre delle Bestie
- Vecchio Teschio
- Un dungeon tra Yulash e Voonlar, e tra Voonlar e Shadowdale
E di rivedere i seguenti dungeon:
- Rovine di Eventide
- Torre del Mago
- Rovine Elfiche
Inoltre se qualche altro dungeon vi sembra spoglio, brutto o vuoto, segnalatecelo e lo metteremo in lista da sistemare!
Esempi:
Guado di Lis -> Paludi, Tempio di Moander
Elmwood -> Tumuli di Solina
Enclave di Smeraldo -> Tempio di Bhaal, Rovine di Eventide, Minauthkeep
Fungaia -> Mannari, Palude, Folletti
Dwalrak ->Colline Varie
Inoltre contiamo di aggiungere, come aree di interesse:
- Terre delle Bestie
- Vecchio Teschio
- Un dungeon tra Yulash e Voonlar, e tra Voonlar e Shadowdale
E di rivedere i seguenti dungeon:
- Rovine di Eventide
- Torre del Mago
- Rovine Elfiche
Inoltre se qualche altro dungeon vi sembra spoglio, brutto o vuoto, segnalatecelo e lo metteremo in lista da sistemare!