Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix (/showthread.php?tid=6569) |
Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix - DM Artemis - 29-09-2024 Carissimi, ecco a voi un corposo aggiornamento che include un rework sostanziale delle transizioni e delle aree, con l'obiettivo di diminuire il numero di aree vuote di collegamento e di migliorare la viabilità del server. Vi segnalo qui i cambiamenti più rilevanti: - La strada di Elua tra Hillsfar ed Elmwood passa da 3 a 2 aree, così collegate https://prnt.sc/3R52Qyu5pJFD - La strada di Lis passa da 2 a 1 area, rimane quella con le rovine di Lis - Le zone di foresta diminuiscono da 9 a 4, ciascuna delle quali collegata con vari dungeon e punti di interesse: https://prnt.sc/654JGSLqwKAW - Voonlar e Shadowdale vengono collegate: https://prnt.sc/Yb85sRZXLrQR - Le colline tra Yulash e Dwalrak ottengono una transizione in più, venendo collegate ad anello, e Dwalrak viene collegata direttamente a Brightmoon: https://prnt.sc/CakZFdc9vVd8 - La zona del Cormanthor viene notevolmente rivista, con tre blocchi (Paludi-Folletti-Mannari) e il passaggio diretto per Essembra. La Valle Intrecciata diventa più piccola, e il numero di aree di strada del Cormanthor diminuisce: https://prnt.sc/mNopF6h9pZHK - Voonlar ottiene un mercato con vendor dinamici e una locanda utilizzabile, e viene collegata via carovana a Yulash-Dwalrak-Alberi Intrecciati-Hillsfar-Elventree - Raggio Antimagia e Ancora Dimensionale ora funzionano correttamente anche contro i mob, con il primo che impedisce di castare ed il secondo che impedisce ai mob che si teletrasportano di farlo. - RE: Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix - Sio - 29-09-2024 Forse collegherei Foresta 4 con tempio di bhaal RE: Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix - DM Artemis - 30-09-2024 E' voluto che non lo sia RE: Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix - Sio - 30-09-2024 Quindi immagino anche Foresta 1 con Pietre danzanti sia escluso, perché mi sembrano così lontane le foreste RE: Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix - Caleb89 - 01-10-2024 tanto non vi è mai piaciuto fare viaggi troppo lunghi in foresta...una destinazione precisa alla volta e poi subito di ritorno per cena da oswul! RE: Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix - Sio - 01-10-2024 In realtà prima uscivamo solo per le foreste XD RE: Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix - DM Artemis - 01-10-2024 Mi spiego meglio: l'idea è che i dungeon e le aree di interesse in generale siano divisi in "cluster" accessibili agevolmente da carovana o albero, in modo da evitare che si vada sempre negli stessi posti - parte di questo ragionamento include anche il rendere dungeon diversi più appetibili in termini di ricompensa, ma è innegabile che si evitino dungeon dove bisogna girare molte aree per andare (e tornare indietro). Esempi: Guado di Lis -> Paludi, Tempio di Moander Elmwood -> Tumuli di Solina Enclave di Smeraldo -> Tempio di Bhaal, Rovine di Eventide, Minauthkeep Fungaia -> Mannari, Palude, Folletti Dwalrak ->Colline Varie Inoltre contiamo di aggiungere, come aree di interesse: - Terre delle Bestie - Vecchio Teschio - Un dungeon tra Yulash e Voonlar, e tra Voonlar e Shadowdale E di rivedere i seguenti dungeon: - Rovine di Eventide - Torre del Mago - Rovine Elfiche Inoltre se qualche altro dungeon vi sembra spoglio, brutto o vuoto, segnalatecelo e lo metteremo in lista da sistemare! |