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Talenti
#1
-Alertness:
https://nwn.fandom.com/wiki/Alertness 
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/alertness/
il bonus va a Perception e Sense Motive e quando si arriva a 10 ranks aumenta a +4

-Ambidexterity: da rimuovere
-Arcane Defense: da rimuovere
-Armor Proficiency: uguale
-Artist: non esiste ma volendo si può fare come Alertness
-Blind Fight: uguale

-Bullheaded: non esiste ma volendo si può fare come Alertness
-Called Shot: da rimuovere
-Circle Kick: da rimuovere MA la meccanica è molto simile a quella del nuovo Cleave quindi si può sfruttare

-Cleave: 
https://nwn.fandom.com/wiki/Cleave
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ve-combat/
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...sh-combat/
Cleave diventa Cleaving Finish e va scriptato il nuovo Cleave sfruttando magare il vecchio Circle Kick

-Combat Casting
https://nwn.fandom.com/wiki/Combat_casting
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-f...t-casting/
non c'è più il malus di -4 nel cast vicino ai nemici ed il talento da quindi un bonus di +4

-Courteous Magocracy:  non esiste ma volendo si può fare come Alertness
-Curse Song: da rimuovere
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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#2
- Deflect Arrows
https://nwn.fandom.com/wiki/Deflect_arrows
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ws-combat/
è diventato un talento vero e proprio e non una capacità del monaco, non serve più fare il TS ma il deflettere ha automaticamente successo

-Dirty Fighting
https://nwn.fandom.com/wiki/Dirty_fighting

https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ng-combat/
è diventato un talento che da bonus nell'eseguire manovre fiancheggiando, non so se è fattibile

-Disarm: lo togliamo?

- Divine might: da rimuovere
- Divine shield: da rimuovere
- Divine wrath: da rimuovere

-Dodge
https://nwn.fandom.com/wiki/Dodge
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ge-combat/
il CA+1 è contro tutti non solo il bersaglio

-Empower Spell: uguale

-Expertise:
https://nwn.fandom.com/wiki/Expertise
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...se-combat/
il bonus non è fisso ma scala con il bab

-Extend Spell: uguale

-Extra Music
https://nwn.fandom.com/wiki/Extra_music
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-f...rformance/
cambia nome e da 6 round extra di musica invece di 4 usi

-Extra Smiting: da rimuovere
-Extra Stunning Attacks: da rimuovere

-Extra Turning:
https://nwn.fandom.com/wiki/Extra_turning
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-f...a-channel/
diventa Extra Channel e da 4 usi
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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#3
-Great Cleave
https://nwn.fandom.com/wiki/Great_cleave
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ve-combat/
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...sh-combat/
Come per il base Great Cleave diventa Improved Cleaving Finish ed invece il nuovo Great Cleave permette di fare un attacco su un nuovo bersaglio se si colpisce il bersaglio primario.

-Great Fortitude: uguale

-Greater Spell Focus
https://nwn.fandom.com/wiki/Greater_spell_focus
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-f...ell-focus/
il bonus totale è solo di +2


-Greater Spell Penetration: uguale

-Improved Critical
https://nwn.fandom.com/wiki/Improved_critical

https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...al-combat/
uguale ma come su nwn2 non deve cumularsi con keen

-Improved Disarm: vedi disarm

-Improved Expertise
https://nwn.fandom.com/wiki/Improved_expertise
da rimuovere, è incluso in Expertise

-Improved Initiative: uguale

-Improved Knockdown
https://nwn.fandom.com/wiki/Improved_knockdown
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ip-combat/
diventa Improved Trip e le meccaniche sono un po' diverse

-Improved Parry
https://nwn.fandom.com/wiki/Improved_parry
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ry-combat/
diventa un talento per la cdp Duelist

-Improved Power Attack
https://nwn.fandom.com/wiki/Improved_power_attack
da rimuovere, è incluso in Power Attack

-Improved Two Weapon Fighting: uguale
-Improved Unarmed Strike: uguale
-Iron Will: uguale
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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#4
-Knockdown: in pf non serve il talento per la manovra base

-Lightning Reflexes: uguale

-Lingering Song
https://nwn.fandom.com/wiki/Lingering_song
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-f...rformance/
rinominato in Lingering Performance e dura solo per altri due round

-Luck of Heroes: non esiste ma volendo si può tenere secondo me
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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#5
-Maximize Spell: uguale
-Mobility: uguale
-Mounted Archery: uguale
-Mounted Combat: è un buon adattamento anche se forse il modificatore è troppo alto e va un attimo rivisto

-Point blank shot:
https://nwn.fandom.com/wiki/Point_blank_shot
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ot-combat/
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ot-combat/
Point blank shot di nwn1 include anche Precise Shot e va riseparato in due talenti

-Power Attack
https://nwn.fandom.com/wiki/Power_attack
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ck-combat/
il bonus/malus scala con il bab

-Quicken Spell: uguale

-Rapid Reload
https://nwn.fandom.com/wiki/Rapid_reload
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ad-combat/
in teoria i tempi di ricarica sono diversi ma volendo possiamo usare anche l'adattamento di nwn (anche se rende inutile la balestra leggera)

-Rapid Shot: uguale

-Resist Disease: non esiste ma volendo si può tenere secondo me
-Resist Energy: non esiste ma volendo si può tenere secondo me
-Resist Poison: non esiste ma volendo si può tenere secondo me
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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#6
- Scribe Scroll: crafting
-Shield Proficiency: uguale
-Silent Spell: uguale

-Silver Palm: non esiste ma volendo si può fare come Alertness

-Skill Focus: uguale

-Spell Focus
https://nwn.fandom.com/wiki/Spell_focus
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-f...ell-focus/
il bonus è solo +1

-Spell Penetration: uguale

-Spring Attack
https://nwn.fandom.com/wiki/Spring_attack
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...ck-combat/
è cambiato ma non so se è adattabile, nel caso si può usare quello che già c'è come approssimazione

-Stealthy
https://nwn.fandom.com/wiki/Stealthy
https://www.d20pfsrd.com/feats/general-feats/stealthy/
da bonus a  Escape Artist e Stealth ed il bonus aumenta a 10 rank

-Still Spell: uguale

-Strong Soul: non esiste ma volendo si può tenere secondo me

-Stunning Fist
https://nwn.fandom.com/wiki/Stunning_fist
https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-fe...st-combat/
non ci sono più i malus all'attacco
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

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