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Aggiornamento - Rework delle aree + piccoli fix
#1
Carissimi, ecco a voi un corposo aggiornamento che include un rework sostanziale delle transizioni e delle aree, con l'obiettivo di diminuire il numero di aree vuote di collegamento e di migliorare la viabilità del server.

Vi segnalo qui i cambiamenti più rilevanti:

- La strada di Elua tra Hillsfar ed Elmwood passa da 3 a 2 aree, così collegate https://prnt.sc/3R52Qyu5pJFD

- La strada di Lis passa da 2 a 1 area, rimane quella con le rovine di Lis

- Le zone di foresta diminuiscono da 9 a 4, ciascuna delle quali collegata con vari dungeon e punti di interesse: https://prnt.sc/654JGSLqwKAW

- Voonlar e Shadowdale vengono collegate: https://prnt.sc/Yb85sRZXLrQR

- Le colline tra Yulash e Dwalrak ottengono una transizione in più, venendo collegate ad anello, e Dwalrak viene collegata direttamente a Brightmoon: https://prnt.sc/CakZFdc9vVd8

- La zona del Cormanthor viene notevolmente rivista, con tre blocchi (Paludi-Folletti-Mannari) e il passaggio diretto per Essembra. La Valle Intrecciata diventa più piccola, e il numero di aree di strada del Cormanthor diminuisce: https://prnt.sc/mNopF6h9pZHK

- Voonlar ottiene un mercato con vendor dinamici e una locanda utilizzabile, e viene collegata via carovana a Yulash-Dwalrak-Alberi Intrecciati-Hillsfar-Elventree

- Raggio Antimagia e Ancora Dimensionale ora funzionano correttamente anche contro i mob, con il primo che impedisce di castare ed il secondo che impedisce ai mob che si teletrasportano di farlo.

-
[Immagine: firma_artemis.png]
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#2
Forse collegherei Foresta 4 con tempio di bhaal
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
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#3
E' voluto che non lo sia
[Immagine: firma_artemis.png]
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#4
Quindi immagino anche Foresta 1 con Pietre danzanti sia escluso, perché mi sembrano così lontane le foreste
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
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#5
tanto non vi è mai piaciuto fare viaggi troppo lunghi in foresta...una destinazione precisa alla volta e poi subito di ritorno per cena da oswul!
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
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#6
In realtà prima uscivamo solo per le foreste XD
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
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#7
Mi spiego meglio: l'idea è che i dungeon e le aree di interesse in generale siano divisi in "cluster" accessibili agevolmente da carovana o albero, in modo da evitare che si vada sempre negli stessi posti - parte di questo ragionamento include anche il rendere dungeon diversi più appetibili in termini di ricompensa, ma è innegabile che si evitino dungeon dove bisogna girare molte aree per andare (e tornare indietro).

Esempi:
Guado di Lis -> Paludi, Tempio di Moander
Elmwood -> Tumuli di Solina
Enclave di Smeraldo -> Tempio di Bhaal, Rovine di Eventide, Minauthkeep
Fungaia -> Mannari, Palude, Folletti
Dwalrak ->Colline Varie

Inoltre contiamo di aggiungere, come aree di interesse:
- Terre delle Bestie
- Vecchio Teschio
- Un dungeon tra Yulash e Voonlar, e tra Voonlar e Shadowdale

E di rivedere i seguenti dungeon:
- Rovine di Eventide
- Torre del Mago
- Rovine Elfiche

Inoltre se qualche altro dungeon vi sembra spoglio, brutto o vuoto, segnalatecelo e lo metteremo in lista da sistemare!
[Immagine: firma_artemis.png]
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