01-04-2019, 14:17
Carissimi giocatori,
abbiamo un paio di novità in serbo per voi dal prossimo aggiornamento!
Innanzitutto abbiamo deciso di rimediare a una delle mancanze storiche del server, ovvero la mancanza del mare. Come avrete visto, recentemente abbiamo riuppato Hillsfar e alcune zone limitrofe come zone da quest. In futuro contiamo di utilizzare queste aree per nuove quest e avventure, e valuteremo la possibilità di inserirle come aree permanenti, così da dare un luogo dove giocare ai pg di stampo piratesco e similare.
Come seconda novità abbiamo deciso di implementare una modifica al sistema di crafting dei consumabili: dal momento che, nonostante ogni avviso precedente, i pg continuano ad accumularne troppi, abbiamo deciso di inserire il costo in PP anche per il crafting di bacchette, pergamene e pozioni. Di contro, però, saranno aboliti tutti i limiti temporali relativi a questo tipo di crafting; inoltre, in mancanza di un'indicazione sul CL scelto dal giocatore, il sistema sceglierà automaticamente quello minimo invece di quello del pg, così da minimizzare la spesa per chi dimentica di selezionarne uno. Questa modifica sarà operativa dal prossimo riavvio, ma come al solito monitoreremo l'andamento del crafting e dei conti in banca, e se necessario faremo delle modifiche in corso d'opera.
Enjoy!
abbiamo un paio di novità in serbo per voi dal prossimo aggiornamento!
Innanzitutto abbiamo deciso di rimediare a una delle mancanze storiche del server, ovvero la mancanza del mare. Come avrete visto, recentemente abbiamo riuppato Hillsfar e alcune zone limitrofe come zone da quest. In futuro contiamo di utilizzare queste aree per nuove quest e avventure, e valuteremo la possibilità di inserirle come aree permanenti, così da dare un luogo dove giocare ai pg di stampo piratesco e similare.
Come seconda novità abbiamo deciso di implementare una modifica al sistema di crafting dei consumabili: dal momento che, nonostante ogni avviso precedente, i pg continuano ad accumularne troppi, abbiamo deciso di inserire il costo in PP anche per il crafting di bacchette, pergamene e pozioni. Di contro, però, saranno aboliti tutti i limiti temporali relativi a questo tipo di crafting; inoltre, in mancanza di un'indicazione sul CL scelto dal giocatore, il sistema sceglierà automaticamente quello minimo invece di quello del pg, così da minimizzare la spesa per chi dimentica di selezionarne uno. Questa modifica sarà operativa dal prossimo riavvio, ma come al solito monitoreremo l'andamento del crafting e dei conti in banca, e se necessario faremo delle modifiche in corso d'opera.
Enjoy!