22-01-2018, 14:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-01-2018, 16:41 da DM Artemis.)
Come promesso, ecco il primo aggiornamento dell'anno nuovo
Nel dettaglio, abbiamo:
- Nuovi capelli e teste. Non dovrebbero causare conflitti con il materiale esistente; in compenso molti dei png calvi (inclusa Nymeria) hanno riavuto la loro chioma fluente. Se qualcuno volesse cambiare i propri capelli e\o la propria testa con una nuova, dovrà fare così: creare un pg di prova scegliendo la testa e\o i capelli voluti, comunicarmelo e poi provvederò a copiare tutto sul pg principale. Attenzione per le teste! Abbiamo inserito anche le teste dei png, utilizzabili in tal modo dai pg. Tenete presente che però molte delle teste dei png hanno i capelli non modificabili, e potrebbero dare problemi di visualizzazione con gli elmi.
- Nuovi vestiti. In realtà sono per lo più lavati con Perlana xD Alcuni dei modelli che avevamo precedentemente (Nerval è stato rivestito, yay!) ma ci sono anche accessori nuovi come una faretra da cintura e alcuni mantelli nuovi.
- Nuove armi. Abbiamo ben 36 nuovi martelli da guerra, che Areskahan aveva scambiato per delle mazze da guerra Ci sono anche alcune armi tamarre come un arco esplicitamente richiesto da Nityalar ^^
- Nuove creature, sia nuove di zecca che restyling di quelle esistenti. In particolare abbiamo un nuovo modello di ankheg, un nuovo modello per la gorgone, nuovi modelli per i draghi e per l'otyugh. In più abbiamo aggiunto vespe giganti, rane giganti e coccodrilli, che saranno ben presto (nella giornata di oggi) inseriti anche nelle aree appropriate.
- Una cornamusa! In verità ho dimenticato di metterla nei negozi Però c'è, e domani o dopodomani sarà nei negozi per la gioia di tutti i bardi.
- Orecchini! In vendita ad Ashabenford dal gioielliere, al bardo dello Speculum di Myth Drannor e dall'alchimista in piazza a Essembra. Per indossarli bisogna attivare l'oggetto, e per rimuoverli bisogna attivare nuovamente l'oggetto (non occupano slot, sono puramente estetici).
- In previsione dell'implementazione delle droghe, e per la gioia della viziosa Ronda, sono stati implementati (sempre come prop solo estetici per il momento) sigaro, pipa, sigaretta e sigaretta con bocchino. In questo caso bastrà semplicemente equipaggiarli e partirà l'animazione. Per il momento l'animazione parte solo una volta, sto ponderando a come fare per il futuro in modo che non si veda l'animazione di "oggetto attivato", forse metterò l'animazione nel PC Tool o vedremo. In vendita negli empori di Ashabenford, Peldan's Helm ed Essembra.
- Altra modifica che quasi dimenticavo! E' stato modificato il modello grafico del mezzorco, sostanzialmente ora ha un corpo "umano" più grande e grosso come proporzioni, + alcune facce custom. Ciò significa fondamentalmente che il mezzorco potrà utilizzare animazioni, vestiti etc. per umani, e sembrerà in genere un po' più "umano" che "orco".
Per il momento è tutto, come al solito segnalatemi bug e problemi vari^^
Nel dettaglio, abbiamo:
- Nuovi capelli e teste. Non dovrebbero causare conflitti con il materiale esistente; in compenso molti dei png calvi (inclusa Nymeria) hanno riavuto la loro chioma fluente. Se qualcuno volesse cambiare i propri capelli e\o la propria testa con una nuova, dovrà fare così: creare un pg di prova scegliendo la testa e\o i capelli voluti, comunicarmelo e poi provvederò a copiare tutto sul pg principale. Attenzione per le teste! Abbiamo inserito anche le teste dei png, utilizzabili in tal modo dai pg. Tenete presente che però molte delle teste dei png hanno i capelli non modificabili, e potrebbero dare problemi di visualizzazione con gli elmi.
- Nuovi vestiti. In realtà sono per lo più lavati con Perlana xD Alcuni dei modelli che avevamo precedentemente (Nerval è stato rivestito, yay!) ma ci sono anche accessori nuovi come una faretra da cintura e alcuni mantelli nuovi.
- Nuove armi. Abbiamo ben 36 nuovi martelli da guerra, che Areskahan aveva scambiato per delle mazze da guerra Ci sono anche alcune armi tamarre come un arco esplicitamente richiesto da Nityalar ^^
- Nuove creature, sia nuove di zecca che restyling di quelle esistenti. In particolare abbiamo un nuovo modello di ankheg, un nuovo modello per la gorgone, nuovi modelli per i draghi e per l'otyugh. In più abbiamo aggiunto vespe giganti, rane giganti e coccodrilli, che saranno ben presto (nella giornata di oggi) inseriti anche nelle aree appropriate.
- Una cornamusa! In verità ho dimenticato di metterla nei negozi Però c'è, e domani o dopodomani sarà nei negozi per la gioia di tutti i bardi.
- Orecchini! In vendita ad Ashabenford dal gioielliere, al bardo dello Speculum di Myth Drannor e dall'alchimista in piazza a Essembra. Per indossarli bisogna attivare l'oggetto, e per rimuoverli bisogna attivare nuovamente l'oggetto (non occupano slot, sono puramente estetici).
- In previsione dell'implementazione delle droghe, e per la gioia della viziosa Ronda, sono stati implementati (sempre come prop solo estetici per il momento) sigaro, pipa, sigaretta e sigaretta con bocchino. In questo caso bastrà semplicemente equipaggiarli e partirà l'animazione. Per il momento l'animazione parte solo una volta, sto ponderando a come fare per il futuro in modo che non si veda l'animazione di "oggetto attivato", forse metterò l'animazione nel PC Tool o vedremo. In vendita negli empori di Ashabenford, Peldan's Helm ed Essembra.
- Altra modifica che quasi dimenticavo! E' stato modificato il modello grafico del mezzorco, sostanzialmente ora ha un corpo "umano" più grande e grosso come proporzioni, + alcune facce custom. Ciò significa fondamentalmente che il mezzorco potrà utilizzare animazioni, vestiti etc. per umani, e sembrerà in genere un po' più "umano" che "orco".
Per il momento è tutto, come al solito segnalatemi bug e problemi vari^^