Messaggi: 5,467
Discussioni: 1,112
Registrato: May 2017
Ecco a voi qualche screenshot delle nuove aree che vi attendono a breve! Scusatemi per la qualità di alcuni screen, molti sono fatti dal toolset e quindi lasciano il tempo che trovano xD
Elventree vista dal toolset
Hillsfar, dettaglio del tempio di Lliira
Hillsfar, arena
Hillsfar, un vicolo
Hillsfar, un parco cittadino
Elventree, sale dell'Unicorno
Elventree, sale dell'Unicorno x2
Hillsfar, alchimista
Hillsfar, banca
Hillsfar, Emporio
Hillsfar, Fabbro
Messaggi: 310
Discussioni: 19
Registrato: May 2017
Messaggi: 978
Discussioni: 162
Registrato: Mar 2020
Messaggi: 967
Discussioni: 54
Registrato: May 2017
Maledetto unicorno.
Belle complimenti
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero -
Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Messaggi: 411
Discussioni: 21
Registrato: Jul 2017
(31-03-2020, 22:05)kakashi Ha scritto: Maledetto unicorno.
Belle complimenti
ti sparo una freccia tra le chiappette
"Sia ringraziata la Dea
Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"
Messaggi: 527
Discussioni: 34
Registrato: May 2017
01-04-2020, 10:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-04-2020, 11:16 da Legion.)
Figaaaate!
Se posso dare un contributo/consiglio, potreste lavorare sulle luci esterne? Lanterne, luci da finestre, soffuse? Molto spesso ci si sofferma fuori e lo si fa in zone totalmente prive di luci. Non dico di eccedere, ma un po' di luce soffusa fa ambientazione!
Messaggi: 806
Discussioni: 100
Registrato: May 2017
Messaggi: 5,467
Discussioni: 1,112
Registrato: May 2017
(01-04-2020, 10:31)Legion Ha scritto: Figaaaate!
Se posso dare un contributo/consiglio, potreste lavorare sulle luci esterne? Lanterne, luci da finestre, soffuse? Molto spesso ci si sofferma fuori e lo si fa in zone totalmente prive di luci. Non dico di eccedere, ma un po' di luce soffusa fa ambientazione!
Le luci ci sono, ma per evitare il riverbero ho preparato uno script che le accenda solo di notte. Ovviamente non in tutta la città, alcune zone sono proprio buie. In ogni caso le aree di città sono già parecchio pesanti di loro, quindi si vuole evitare di caricarle eccessivamente - anche nell'ottica della possibilità di combattimenti, che come qualcuno ha già evidenziato, sono stati piuttosto difficili sia a Elven Crossing che a Mistleport a causa della pesantezza dell'area
Messaggi: 806
Discussioni: 100
Registrato: May 2017
Non temete amici, sarà Heim, la vostra luce.
Darius.
Messaggi: 405
Discussioni: 34
Registrato: Jun 2017
No, la lampadina è Simiel. Acceca, dicono le voci.
Meredith Ersiker
Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.