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(22-06-2019, 23:33)TheBerserk Ha scritto: Credo occorra controllare lo spawn degli scudi: nel primo piano di Tilverton, ha spawnato due volte consecutive uno scudo torre di silverbark da due forzieri differenti (senza magie o niente)
Non è un problema che riguarda l'area, ma controllerò
(25-06-2019, 18:10)Caleb89 Ha scritto: Cormyr - Breccia di Tilver 2 - Caverna
La transizione d'entrata è collegata a quella che dovrebbe condurre alla seconda parte della caverna, più in profondità, che ora è inaccessibile.
Fixed
(28-06-2019, 21:35)Denoela Ha scritto: Le porte delle scale a chiocciola dell'Abbazia della Spada sono un po' razziste... fan passare gli umani avanti e indietro ma non me
Credo che l'unica soluzione sia proprio cambiare le porte. Appena avrò tempo provvederò a rifare l'area e vedremo.
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Era lo stesso problema che avevo io con il mezzorco alla magione di aencar anni fa.
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Shadowdale Ovest: c'è una transizione d'area di troppo, in mezzo alla strada.
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06-07-2019, 21:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2019, 21:45 da Caleb89.)
Cormanthor - Myth Drannor - Sala delle Gemme (1° livello)
C'è una porta per una stanzetta laterale chiusa con una transizione "di gruppo", che teleporta tutti da una o dall'altra parte. Non ho conservato uno screen ma di quelle stanzette separate dal resto mi pare ce ne fosse solo una.
E' l'unica raggiungibile usando una porta anziche passandoci attraverso da walkmesh.
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(2° Livello, quello allagato)
-Ci sono delle trappole di fuoco che in acqua non dovrebbero funzionare o infliggere danno (come molti nostri incantesimi o armi, ma immagino sia per bilanciare il lameraggio o troppo laboriosa da scriptare come regola "ambientale").
-Di notte il gs si alza e va bene...ma tra uno spawn di Golem di Pietra normali (14 DV, GS 11) e uno di GOLEM DI PIETRA SUPERIORI (42 DV, GS 16 -cadauno!- ) imho si alza un po' troppo l'asticella dell'incontro...per darvi un idea quei cosi sono di 1 solo GS inferiori ai Monoliti Elementali...e ne abbiamo incontrati 3 in un singolo spawn che ci hanno ridotti a polpettone di avventuriero preconfezionato.
Forse c'è stata una piccola svista ^_^' , nella la maggior parte dei mob non c'è un divario così enorme tra la versione normale e quella superiore, almeno così mi sembra.
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per i golem di pietra superiori già risposto di là. il problema è che sono finiti erroneamente come spawn normali e non come boss.
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(25-06-2019, 18:10)Caleb89 Ha scritto: Cormyr - Breccia di Tilver 2 - Caverna
La transizione d'entrata è collegata a quella che dovrebbe condurre alla seconda parte della caverna, più in profondità, che ora è inaccessibile.
È ancora buggata purtroppo, l'area è Cormyr-Breccia di Tilver 3-Caverna
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Non ricordo il nome preciso dell'area ma è la cripta dei non morti nell'area breccia di Tilver 2.
Tempo fa spawnarono 6 lich minori in una stanza e credevo fosse un caso ma non è così.
Ieri nella stessa area sono spawnati 2 lich, 6 lich minori in un corridoio ed altri 6 lich minori nella stanza che dovrebbe portare ai sotterranei, per un totale di 14 lich.
Lo spawn era diurno e non oso immaginare cosa potrebbe spawnare di notte, 2-3 demilich ed una decina di lich a sto punto xD.
Più che altro a livello gdr trovare così tanti lich nella stessa area non ha molto senso, considerando che non agiscono mai in gruppo salvo convention di necromanzia organizzate ogni 150 anni circa.
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Organization
Solitary or troupe (1 lich, plus 2-4 vampires and 5-8 vampire spawn).
Fonte:
http://www.d20srd.org/srd/monsters/lich.htm
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E io segnalo
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La destinazione del teleport ad Ashabenford Ovest è letteralmente al limitare della mappa e alcuni personaggi rimangono imprigionati fuori dalle porte della città (che non si aprono). In teoria non è un problema potendo followare un compagno e passare la transizione ma sembrava il caso di segnalare!
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La transizione della grotta grande non funziona
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Non sono attivi gli spawn
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar