26-05-2017, 17:40
Le pozioni vanno benissimo contando che curano praticamente una ceppa, soprattutto quella di heal che non arriva a curarti neanche 100pf alle volte. Il discorso di raievv è giusto, se usi pozioni di heal in modo smisurato vuol dire che stai affrontando una sfida di un gs troppo alto o non hai in gruppo calibrato in base alla sfida che vai ad effettuare. Ridimensionare ancora le pozioni a mio modo renderebbe il gioco no chierico no party ed essere sempre dipendenti dalle loro cure (o al massimo trovi il ladro o bardo che usano bacchette e perghe).
Io non ne ho mai abusato tranne due volte, la prima fu la quest dei drow ad hap e visti i mob era giusto usarle, l altra nella cripta della breccia, dove il gs è altissimo e noi in confronto eravamo dei px per loro.
In sintesi, ritoccarle porterebbe solo mali a mio avviso , considerando che adesso i tank non avranno schivare sulla cintura ma armatura naturale quindi verrebbero bastonati un bel po' di più .
Io non ne ho mai abusato tranne due volte, la prima fu la quest dei drow ad hap e visti i mob era giusto usarle, l altra nella cripta della breccia, dove il gs è altissimo e noi in confronto eravamo dei px per loro.
In sintesi, ritoccarle porterebbe solo mali a mio avviso , considerando che adesso i tank non avranno schivare sulla cintura ma armatura naturale quindi verrebbero bastonati un bel po' di più .