21-10-2017, 09:59
Se vuoi stare in armatura la soluzione migliore è guerriero 2 / mago 5 / cavaliere mistico con il talento incantesimi immobili, resti un po' indietro con gli incantesimi visti i due livelli da guerriero ed il fatto di usare gli slot di un livello superiore al normale per lanciare gli incantesimi senza componenti somatiche, ma dal 7° in poi te la cavi visto che quelli veramente fondamentali (immagine speculare, volto fantasma, sfocatura) sono di 2°.
Le caratteristiche più importanti sono ovviamente intelligenza e forza ed a seguire costituzione.
Per i talenti, oltre al suddetto incantesimi immobili a mio parere ti serve incantatore provetto ed attacco poderoso, per il resto a tuo gusto e con il 5° di mago puoi prendere un talento di crafting volendo.
Le caratteristiche più importanti sono ovviamente intelligenza e forza ed a seguire costituzione.
Per i talenti, oltre al suddetto incantesimi immobili a mio parere ti serve incantatore provetto ed attacco poderoso, per il resto a tuo gusto e con il 5° di mago puoi prendere un talento di crafting volendo.