16-10-2017, 13:43
(08-09-2017, 01:47)Nightmare Ha scritto: L'asse di Hiexiel appare con la grafica di una piantina anzichè di un'asse e la ricetta non è valida neanche per le frecce in Hiexiel (che giuro ci sono!)fixed l'icona, appena finisco i fix sul modulo passo alle ricette che sono sul db
(23-09-2017, 22:19)TheBerserk Ha scritto: L'asse di Suth ha le caratteristiche di una mazza, è a tutti gli effetti un'arma. Inoltre, dopo averla disequipaggiata come arma, è scomparsafixed
(30-09-2017, 21:41)ArenDhaal Ha scritto: Ciao,Possiamo fare una prova ma non credo che il problema stia nel fatto che sono due oggetti dello stesso tipo. Ma a prescindere temo che sia hardcoded, o va o non va, c'è poco che io possa fare in merito.
ho notato che gli anelli con bonus TS generico e quelli con bonus TS specifico (tempra nel mio caso) non sommano i loro bonus.
Ho provato a togliere e rimettere entrambe gli anelli, oltre che loggare e riloggare senza nessuna differenza. Probabilmente l'errore è dato dal fatto che è lo stesso tipo di oggetto.
(Nd. Nel caso non si possa correggere è possibile chiedere di invertire i bonus su due degli oggetti che ho in modo da averli tutti funzionanti? Se sapevo che non era possibile li compravo cercando di averli in slot diversi...)
(03-10-2017, 00:04)Haquim Ha scritto: Ciao,
Riscontro un problema su un preimpostato del set "Acme".
Customizzando la veste su Aberzombie&Lich mi crasha il pg dopo aver selezionato quel set e - immagino - una delle sue combinazioni predefinite.
Restando equipaggiato il vestito in questione, il pg non è più utilizzabile (il gioco crasha in fase di caricamento).
Si è verificato il medesimo comportamento per 2 pg.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, scaricando nuovamente tutti gli hak & co. ma la situazione resta invariata
Acme elfo 6? Corro a fixare, ero sicura di averlo già fatto!