18-09-2017, 10:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-09-2017, 10:53 da Rasec9.)
(17-09-2017, 18:50)ArenDhaal Ha scritto: Ciao,
Non so se sia una mia impressione ma credo vada controllato il loot degli orchi e\o quello dei goblin con livelli di classe (es. goblin fanatico, ecc...), mi è già capitato diverse volte di recuperare loot decisamente superiori affrontando gli orchi - non classati - (che rappresentano una difficoltà decisamente inferiore, almeno io ho avuto questa impressione), rispetto ai goblin classati (che secondo me hanno un gs più elevato). Con loot intendo sia quello dei singoli mostri (che in quantità di monete è quasi uguale), sia quello generato dal dungeon che li contiene.
Faccio un esempio pratico con il dungeon nell'area Mistledale - Campagna 2 (ma ho notato lo stesso problema in altri) affrontato in solitaria, senza tenere conto dei danni delle trappole (uguali per entrambe le categorie di mostro):
- Se incontro dei goblin fanatici\stregoni\esploratori\combattenti, esco con alcuni danni (Injured) ed un loot medio di un centinaio di monete.
- Se incontro una decina di orchi, e 3\4 orchi sacerdoti, esco dal dungeon quasi illeso (10 danni a dire tanto), con un loot medio che comprende almeno una gemma (quindi tra le 500 e le 1000g).
Non vorrei dirti una cazzata ma se sei in solitaria in teoria hai il loot minimo o super abbassato e quindi per goblin++ e orchi scrausi credo diventi uguale. Probabilmente fai più con gli orchi per il semplice fatto che per fare una sfida di gs pari gli orchi sono 10 (essendo pippe) mentre i goblin++ son 3. Quindi hai più resti e più probabilità di trovarci robetta meglio delle monetine.
Credo si dovrebbe controllare quando si è in 3 o 4 se cambia qualcosa, ma aspettiamo comunque conferma dai capi.
Endry Stormwood
Spoiler:
Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"