19-05-2017, 16:38
Tornando in topic io farei una serie di probabilità a cascata su questo genere:
mob umanoide:
50% -> GS x 4 mo
20% -> GS x 9 mo
30% -> consumabile (pozione, pergamena, proiettili, componenti incantesimi ecc.)
5% -> oggetto magico, di cui 1/4 con ILR=GS ; 2/4 con ILR= 3/4 GS ; 1/4 con ILR = 1/2 GS
5% -> gemme
mob mostruoso:
70% -> pezzo del mostro
20% -> GS x 4 mo
5% -> consumabile (pozione, pergamena, proiettili, componenti incantesimi ecc.)
5% -> oggetto magico, di cui 1/4 con ILR=GS ; 2/4 con ILR= 3/4 GS ; 1/4 con ILR = 1/2 GS
5% -> gemme
forziere:
60% -> GS x 4 mo
40% -> GS x 9 mo
10% -> consumabile (pozione, pergamena, proiettili, componenti incantesimi ecc.)
20% -> oggetto magico, di cui 1/4 con ILR=GS ; 2/4 con ILR= 3/4 GS ; 1/4 con ILR = 1/2 GS
20% -> gemme
5% -> oggetto speciale (mappe del tesoro & co)
NOTA: chiaramente i numeri sono tutti un po' a caso e di esempio
mob umanoide:
50% -> GS x 4 mo
20% -> GS x 9 mo
30% -> consumabile (pozione, pergamena, proiettili, componenti incantesimi ecc.)
5% -> oggetto magico, di cui 1/4 con ILR=GS ; 2/4 con ILR= 3/4 GS ; 1/4 con ILR = 1/2 GS
5% -> gemme
mob mostruoso:
70% -> pezzo del mostro
20% -> GS x 4 mo
5% -> consumabile (pozione, pergamena, proiettili, componenti incantesimi ecc.)
5% -> oggetto magico, di cui 1/4 con ILR=GS ; 2/4 con ILR= 3/4 GS ; 1/4 con ILR = 1/2 GS
5% -> gemme
forziere:
60% -> GS x 4 mo
40% -> GS x 9 mo
10% -> consumabile (pozione, pergamena, proiettili, componenti incantesimi ecc.)
20% -> oggetto magico, di cui 1/4 con ILR=GS ; 2/4 con ILR= 3/4 GS ; 1/4 con ILR = 1/2 GS
20% -> gemme
5% -> oggetto speciale (mappe del tesoro & co)
NOTA: chiaramente i numeri sono tutti un po' a caso e di esempio