14-04-2025, 22:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2025, 22:16 da DM Ignem.)
"Salute Hargrave,
ho riflettuto su quanto hai scritto e senz'altro ai miei uomini farebbe piacere poter aiutare dei fratelli nella fede per una causa così nobile.
Però il mondo non è mai semplice e i desideri dei singoli uomini devono inchinarsi ai bisogni dei molti.
Ylraphon è in un momento difficile, sta cercando una sua stabilità e ha bisogno di tutto quello che le si può dare. Quindi...cosa potete mettere sul piatto, come contropartita per il nostro aiuto?
Fatemi sapere al più presto, so che la situazione è grave e il tempo stringe.
Thorin Normerthal
ho riflettuto su quanto hai scritto e senz'altro ai miei uomini farebbe piacere poter aiutare dei fratelli nella fede per una causa così nobile.
Però il mondo non è mai semplice e i desideri dei singoli uomini devono inchinarsi ai bisogni dei molti.
Ylraphon è in un momento difficile, sta cercando una sua stabilità e ha bisogno di tutto quello che le si può dare. Quindi...cosa potete mettere sul piatto, come contropartita per il nostro aiuto?
Fatemi sapere al più presto, so che la situazione è grave e il tempo stringe.
Thorin Normerthal
DM IGNEM
![[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]](http://cdn29.us1.fansshare.com/images/theburningwall/magic-book-burning-movie-481435076.jpg)