04-06-2024, 16:09
Raphael caro, non per farmi gli affari di un sacerdote Sunita che sicuramente ne sa più di me in ambito sentimentale e familiare ma...
Hai sentito le voci che girano? Io al posto tuo farei una chiacchierata con la sposina (che per esserlo non spruzzava gioia da ogni poro) e
sonderei se questa decisione sia davvero sua oppure obbligata in qualche modo.
Il sacerdote sei tu, lungi da me l idea di insegnarti il mestiere che non è il mio; io un incontro con lei lo farei prima di organizzare cerimonie, cercare musici e regali di nozze...ma ripeto, sei tu il professionista in questo campo; il mio è solo un consiglio.
Che signora Fortuna vi sorrida nella ricerca del regalo
Arya
Hai sentito le voci che girano? Io al posto tuo farei una chiacchierata con la sposina (che per esserlo non spruzzava gioia da ogni poro) e
sonderei se questa decisione sia davvero sua oppure obbligata in qualche modo.
Il sacerdote sei tu, lungi da me l idea di insegnarti il mestiere che non è il mio; io un incontro con lei lo farei prima di organizzare cerimonie, cercare musici e regali di nozze...ma ripeto, sei tu il professionista in questo campo; il mio è solo un consiglio.
Che signora Fortuna vi sorrida nella ricerca del regalo
Arya
![[Immagine: 1719066787474firma.png]](https://www.huppy.it/images/15111/1719066787474firma.png)