13-12-2022, 20:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-12-2022, 20:14 da Gabriel Knight.)
(13-12-2022, 17:54)kakashi Ha scritto: Al di là di tutto, fate una prova qualche sera a giocare online con noi... Se ha imparato ( poco ) un nabbo come me...
Ciao,ti diro' io giocai i primi due all'epoca dell'uscita originale e ho degli ottimi ricordi. Tra l'altro il primo l'ho rigiocato per intero l'anno scorso,quindi per quanto riguarda il gioco e i suoi meccanismi,non dovremmo avere grossi problemi. I problemi sono esclusivamente di natura tecnica sulle traduzioni oppure con i server. Problemi in parte risolti.( Grazie al gentilissimo Artemis )
Per quanto riguarda noi in gioco (siamo in due) abbiamo iniziato a giocare al cartaceo nel 1984. E' una passione antica e sempre presente. E si..... siamo due vecchietti.
Quindi se mi dici che giocate online vuole dire che i server ci sono e che qualcuno sa come utilizzarli. Strano che nessuno mi abbia ancora suggerito come fare. La domanda e' Voi di questa community giocate assieme online. Come fate? Grazie