15-08-2017, 12:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-2017, 20:25 da delmuu76.)
Dentro quella grotta, alla vista di quel piccolo cadavere, nella mente di Darry i pensieri ribollivano come la sua anima.
"quel figlio di puttana deve morire, anzi no prima deve dirmi perché ha fatto questo a una bambina e poi devo fargli provare le stesse cose, prendendolo a pugni sinché non ha più un dente in bocca."
Quella stessa notte vedeva e rivedeva le immagini descritte nel diario della bambina.
Le torture, le camere su cui facevano gli esperimenti... e la rabbia cresceva sia in sogno che nella realta.
"La prossima volta devo essere preparato.
Devo prenderlo e dare giustizia a quella bambina.."
Ma da dove incominciare.?
Aveva perso tutto. La famiglia. La fattoria. Ogni singola cosa la vita gli aveva concesso.
Devo semplicemente ricominciare.
Una spada la ho e un armatura che mi protegga anche.
Forse potrei migliorarle un pochino.
Affilare la lama.
Sarà un ottimo modo per ricominciare la mia Vita.
"quel figlio di puttana deve morire, anzi no prima deve dirmi perché ha fatto questo a una bambina e poi devo fargli provare le stesse cose, prendendolo a pugni sinché non ha più un dente in bocca."
Quella stessa notte vedeva e rivedeva le immagini descritte nel diario della bambina.
Le torture, le camere su cui facevano gli esperimenti... e la rabbia cresceva sia in sogno che nella realta.
"La prossima volta devo essere preparato.
Devo prenderlo e dare giustizia a quella bambina.."
Ma da dove incominciare.?
Aveva perso tutto. La famiglia. La fattoria. Ogni singola cosa la vita gli aveva concesso.
Devo semplicemente ricominciare.
Una spada la ho e un armatura che mi protegga anche.
Forse potrei migliorarle un pochino.
Affilare la lama.
Sarà un ottimo modo per ricominciare la mia Vita.
![[Immagine: Zilv3q1s.png]](https://i.imgur.com/Zilv3q1s.png)
Maximilian Goldentouch