31-03-2021, 11:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2021, 11:28 da Denoela.)
Io e Leonides rientriamo a Hillsfar vista la situazione, ma ringrazio ancora gli gnoll perchè potrò sfottere Davian per sempre muahahahaha Siccome Echo era in parola per i vampiri lascia a voi altri l'onere di trovare uomini, eserciti, miracoli, tattiche, Alakai e recuperare Valen.
Se possibile vorrei però procedere appena torna Q dalle ferie con l'assalto al Forte degli Gnoll e soprattutto portare a termine almeno la quest cominciata con la morte di Ferdi che è terribilmente indietro e dura da mesi. Ovviamente secondo le disponibilità di Q, ma ne chiederei una certa priorità sulle sue altre quest più recenti. Non me ne voglia nessuno ma sarebbe bene arrivare a un termine
Se possibile vorrei però procedere appena torna Q dalle ferie con l'assalto al Forte degli Gnoll e soprattutto portare a termine almeno la quest cominciata con la morte di Ferdi che è terribilmente indietro e dura da mesi. Ovviamente secondo le disponibilità di Q, ma ne chiederei una certa priorità sulle sue altre quest più recenti. Non me ne voglia nessuno ma sarebbe bene arrivare a un termine
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"