23-05-2020, 16:45
Balor lascia finire Brandi di parlare e esporre la sua idea di tirare fuori la salma della donna e darle una sepoltura piu degna ,dopodichè senza pernsarci troppo acconsente a tornare in quel luogo oscuro per riportare il corpo in superficie per poterlo successivamente spostare in un luogo piu consono e meno pericoloso....un luogo in cui i suoi cari avrebbero potuto piangerla e ricordarla per il resto delle loro vite.
RIvolto a Brandi , Darry e gli altri compagni , Balor disse loro con uno sguardo vuoto:"se penso che un giorno potrei finire cosi o che un mio caro o un amico faccia una fine simile sarebbe bello piangerlo o essere pianto e ricordato dai miei cari....spero che potremo dare loro un po di serenità una volta riportata su e sepolta degnamente"
----
Balor
RIvolto a Brandi , Darry e gli altri compagni , Balor disse loro con uno sguardo vuoto:"se penso che un giorno potrei finire cosi o che un mio caro o un amico faccia una fine simile sarebbe bello piangerlo o essere pianto e ricordato dai miei cari....spero che potremo dare loro un po di serenità una volta riportata su e sepolta degnamente"
----
Balor