16-05-2020, 12:39
"Ho continuato ad indagare al porto ma senza ottenere molte informazioni su Frelio , ho solo scoperto che la compagnia che è stata derubata si chiama Goldsali , credo che andrò a fare qualche domanda presso la loro sede....Ho sentito anche diverse voci che corrono tra marinai e scaricatori , ma non sono confortanti....ci sono voci in giro che parlano di un gruppo di persone interessati alle taglie dei ricercati...siamo noi ovviamente e se questi buzzurri sanno che un gruppo sta dando la caccia ai ricercati sicuramente anche quei criminali ne sono a conoscenza....dovremo essere molto cauti"
Osserva poi Luth " pare che la stora dell'ammazza draghi sia arrivata fino al porto , ci sono persone che scommettono ai tavoli sulla veridicità di queste voci , ma per ora non ho sentito nessuno intenzionato ad averne la prova" gli mette una mano sulla spalla " vedrai che risolveremo tutto".
Su Atara non ho ancora nuove informazioni , direi quindi di iniziare a seguire le tracce di Guurg presso le campagne ad Est....dovremmo fare qualche domanda ai fattori e ai contadini per capire se possa essersi accampato da qualche parte sperando non abbia ucciso qualcuno prendendo possesso della sua casa.
appena avrò nuove notizie vi informerò subito....
----
Balor
Osserva poi Luth " pare che la stora dell'ammazza draghi sia arrivata fino al porto , ci sono persone che scommettono ai tavoli sulla veridicità di queste voci , ma per ora non ho sentito nessuno intenzionato ad averne la prova" gli mette una mano sulla spalla " vedrai che risolveremo tutto".
Su Atara non ho ancora nuove informazioni , direi quindi di iniziare a seguire le tracce di Guurg presso le campagne ad Est....dovremmo fare qualche domanda ai fattori e ai contadini per capire se possa essersi accampato da qualche parte sperando non abbia ucciso qualcuno prendendo possesso della sua casa.
appena avrò nuove notizie vi informerò subito....
----
Balor