12-09-2019, 19:26
Avevo dimenticato di scrivere alcuni bug e non so se è la sezione giusta, nel dubbio posto.
Dungeon dei demoni (Cormanthor), primo piano: sarebbe meglio spargere gli spawn o rivedere i muri perchè si rischia di aggrare 5-6 spawn insieme.
Transizione di gruppo tra primo piano e sotterranei.
Dungeon dei demoni (Cormanthor), sotterranei: il dungeon è privo di spawn (mob e forzieri) però sono presenti le trappole.
Dungeon drow Cormanthor: se è voluto, sono ancora presenti i drow sia fuori che dentro, il walkmesh della solita zona continua a non essere camminabile.
Shadowdale, Torre Contorta: i mercanti non hanno dialogo, non so se però se la cosa è voluta.
Tempio di Bane, TdB: rivedere lo spawn degli orrori di adamantio e metterli magari come boss finale, ci è capitato di trovarne due o tre insieme, inutile dire che spammano disgiunzione di Mordenkainen e disintegrare.
Sarebbe più consono metterne uno, anche perchè è un' entità talmente grande e powa da considerare boss anche secondo il manuale.
''Organization: Assembly (1 plus 1-2 platinum horrors, 3-4 gold horrors, and 5-20 electrum horrors)''.
Dungeon dei demoni (Cormanthor), primo piano: sarebbe meglio spargere gli spawn o rivedere i muri perchè si rischia di aggrare 5-6 spawn insieme.
Transizione di gruppo tra primo piano e sotterranei.
Dungeon dei demoni (Cormanthor), sotterranei: il dungeon è privo di spawn (mob e forzieri) però sono presenti le trappole.
Dungeon drow Cormanthor: se è voluto, sono ancora presenti i drow sia fuori che dentro, il walkmesh della solita zona continua a non essere camminabile.
Shadowdale, Torre Contorta: i mercanti non hanno dialogo, non so se però se la cosa è voluta.
Tempio di Bane, TdB: rivedere lo spawn degli orrori di adamantio e metterli magari come boss finale, ci è capitato di trovarne due o tre insieme, inutile dire che spammano disgiunzione di Mordenkainen e disintegrare.
Sarebbe più consono metterne uno, anche perchè è un' entità talmente grande e powa da considerare boss anche secondo il manuale.
''Organization: Assembly (1 plus 1-2 platinum horrors, 3-4 gold horrors, and 5-20 electrum horrors)''.