Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Feedback sul nuovo labirinto
#14
(23-07-2019, 14:44)Endymion Ha scritto: Mai mi sarei aspettato nascesse un piccolo casino per un semplice feedback, con conseguente alzata di scudi, affermare che ciò che è stato detto non è vero, ecc.
La mia intenzione era che chi fosse stato scrivesse la sua esperienza, anche un domani, per raccoglierle. Se alla maggioranza dovesse piacere, come a Vaghar, amen. Se non dovesse piacere, cercare di migliorarlo o cambiare metodo.
Cercherò di essere chiaro, per un'ultima volta. Poi alzo le mani da qui al futuro.
Il dungeon non era una bella esperienza nemmeno prima. A maggior ragione, ho voluto vedere quello nuovo.
E' vero, molte problematiche erano presenti anche nella versione precedente, ma non per questo stanno bene nella nuova.
Per me, personalmente, è stata un'esperienza lunga, tediosa, con dei bug che si possono certamente risolvere, ma non è il punto principale. E' che è lo trovo vuoto, privo di personalità, ed inutilmente gravoso sull'esperienza di gioco. Non conoscevo la via nemmeno in quello precedente, e sebbene se ne potesse dedurre il percorso dalla mappa, solitamente si faceva lo stesso tutto il giro, un po' per interpretazione, un po' per vedere se ci fossero eventuali tesori.
Non è particolarmente più brutto del precedente, ed apprezzo lo sforzo che sicuramente ci è stato messo, ma per me è un po' un tentativo a vuoto di rendere automatizzato qualcosa che non lo dovrebbe essere: l'interpretazione.
Ricordo un dungeon molto bello, che una volta si trovava a nord di Essembra, adesso è stato riciclato non ricordo dove. Era piccolo, ma ben costruito: con le sue piante, gli specchi d'acqua, una cascata sotto la quale passare. Sono elementi che ci permettono di improvvisare qualcosa per, appunto, interpretare. 
Che poi questi posti siano sempre gli stessi diventa un problema solo se li si farma a ruota.
Ripeto e sottolineo, il labirinto non è una tragedia rispetto a prima.
Chiedi cosa vorremmo, e la mia posizione rimane sempre la stessa: il server ha già un livello tecnico senza precedenti, al di là del saltuario bug da sistemare non servono nuove implementazioni. Quello che vorrei è relativo all'interpretazione, quindi per quanto concerne i dungeon non c'è molto da dire. Sta a noi immaginare ed inventarci qualcosa, non all'automazione.
Comunque mi sto rendendo conto che la mia partecipazione è sempre più faticosa, sia in game che nelle discussioni. Per cui d'ora in poi alzo le mani ed amici come prima.

Il dungeon che dici c'è ancora, è quello (se non ricordo male) in Valle Intrecciata 1.

A giudicare da quello che scrivi, a me sembra che il problema sia che non ti piacciono i labirinti. Ed è legittimo. C'è a chi non piacciono i dungeon naturali, a chi non piacciono i labirinti, non è un'esperienza che deve piacere per forza. Infatti di labirinto ce n'è uno...due se contiamo quello piccolino alle cripte inferiori dei Tumuli. Non faremo 15 labirinti. Possono piacere come non piacere.

Alcune cose sono da sistemare e verranno sistemati perché sono bug, però capisci che non è vero dire "il gioco non vale la candela" se è così a causa di un bug, giusto? E' come dire che non vale la pena di prendere il Frecciarossa perché ieri è stata sabotata una centralina.

Io sinceramente continuo a non capire il discorso, e non è la prima volta che lo fai, sulle implementazioni. In questo periodo non sto lavorando, sono disoccupata e non ho nulla da fare tutto il giorno. La scelta è grossomodo tra questo è Friends, non mi metterò a questare alle tre di pomeriggio (anche perché...chi?). Non sto togliendo tempo e quest a nessuno. Per cui capisco che magari non ti interessi personalmente questa cosa, capisco che tu possa dire che si poteva realizzare meglio, posso capire tante cose, ma sicuramente sarei più contenta se non mi si venisse a dire come devo usare il mio tempo - che, ripeto, non tolgo a nessuno e non tolgo al diemmaggio -

Io non credo che sia una bella cosa avere un server del tutto statico a livello di script e mappe. Non mi piacerebbe nemmeno, abbiamo ancora tanti progetti e tante cose da fare, come il deserto, la zona costiera tra Hillsfar ed Elventree...e ripeto nessuno toglie tempo a voi giocatori. Ma lo facciamo per voi. Per dare, dopo 6 anni, esperienze nuove.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Feedback sul nuovo labirinto - da Endymion - 23-07-2019, 10:39
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Legion - 23-07-2019, 11:07
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Eryx - 23-07-2019, 11:43
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da DM Artemis - 23-07-2019, 15:03
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Shalyss - 23-07-2019, 14:46
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Denoela - 23-07-2019, 15:01
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Shalyss - 23-07-2019, 16:14
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Shalyss - 23-07-2019, 16:36
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Shalyss - 23-07-2019, 16:51
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Shalyss - 23-07-2019, 17:15
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Legion - 23-07-2019, 17:25
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Denoela - 24-07-2019, 10:27
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Blaze - 24-07-2019, 11:46
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Legion - 26-07-2019, 01:29
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Denoela - 26-07-2019, 08:54
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Denoela - 17-08-2019, 12:02
RE: Feedback sul nuovo labirinto - da Caleb89 - 12-08-2019, 18:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)