Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie
#33
@Toshi: Come scrivevo prima i livelli "principali" sono quelli tra il 6 ed il 12 quindi le curve di crescita stanno bene come sono, questo perché i personaggi hanno bisogno di sfide adeguate al loro livello e se per dire fossero tutti tra il 15 ed il 20 si cadrebbe nel ridicolo visto che ci sarebbe un'apocalisse ogni sei mesi, un'invasione demoniaca al mese, una guerra ogni tre settimane ed un mostro enorme che tenta di distruggere la città ogni giovedì.

(18-06-2018, 19:06)Denoela Ha scritto: Penso che occorra da parte dei DM individuare e trovare modo di coinvolgere in qualcosa i singoli pg che non san che fare, vuoi perchè sono meno capaci di crearsi gioco o perchè sfiga vuole siano rimasti fuori da quello esistente.

Siamo aperti a proposte Tongue
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Tavola rotonda: problemi, criticità, noia, crafting e varie - da DM Cyrano - 18-06-2018, 19:08

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)