18-06-2018, 12:16
Io non penso che vadano vietati i malvagi, ma credo che la soluzione su due+ poli non sia stata ottimale, perché la distanza geografica permette di evitare al 90% l'interazione.
Però, come sappiamo dal pre-reset, un polo piccolo come Ashabenford non regge bene una popolazione di avventurieri.
In questo senso, chi sarebbe favorevole a un cambio di location (SENZA reset dei pg?) E se sì, preferireste la soluzione A) ambiente urbano pieno di possibilità e scenari ma in cui le azioni dei singoli pg contano meno (per intenderci: Neverwinter, Waterdeep) oppure la soluzione B) ambiente ostile da colonizzare in cui non c'è quasi nulla (per intenderci: Chult, Icewind Dale)?
Però, come sappiamo dal pre-reset, un polo piccolo come Ashabenford non regge bene una popolazione di avventurieri.
In questo senso, chi sarebbe favorevole a un cambio di location (SENZA reset dei pg?) E se sì, preferireste la soluzione A) ambiente urbano pieno di possibilità e scenari ma in cui le azioni dei singoli pg contano meno (per intenderci: Neverwinter, Waterdeep) oppure la soluzione B) ambiente ostile da colonizzare in cui non c'è quasi nulla (per intenderci: Chult, Icewind Dale)?