Messaggi: 2,097
Discussioni: 318
Registrato: May 2017
si disperde l'utenza troppo, non farei un primo login differenziato neanche io... ma di sicuro NON lo farei mai per allineamento evil/good (che si presta anche a metagame peraltro) ma al massimo per gruppi razziali.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
Messaggi: 967
Discussioni: 54
Registrato: May 2017
io vorrei la possibilità di picchiare le guardie della città
oppure di poterne assassinare qualcuna...
senza poi avere tutto il server contro , compresi i teneri coniglietti...
è fattibile?
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero -
Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Messaggi: 1,787
Discussioni: 225
Registrato: May 2017
no. solo in quest.
Anche perchè gente che powa le guardie si è già vista in altri lidi
Messaggi: 512
Discussioni: 29
Registrato: May 2017
(24-05-2017, 12:16)DM Ignem Ha scritto: no. solo in quest.
Anche perchè gente che powa le guardie si è già vista in altri lidi
Ho dei magnifici ricordi.
Messaggi: 967
Discussioni: 54
Registrato: May 2017
e vorrei aggiungere
c'è la possibilità se indossato un cappuccio o un elmo di far sparire il nome dal pg?
ed è fattibile che se sono a viso coperto
1- le guardie mi dicono di mostrarmi pena le bastonate, così come le armi in pugno
2- se viene picchiata una vecchietta e li vede una guardia, scappo e torno a visto scoperto vestito da sacerdote del sole.. posso fargli marameo senza che mi killi a vista?
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero -
Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Messaggi: 1,316
Discussioni: 166
Registrato: May 2017
(24-05-2017, 12:20)kakashi Ha scritto: e vorrei aggiungere
c'è la possibilità se indossato un cappuccio o un elmo di far sparire il nome dal pg?
ed è fattibile che se sono a viso coperto
1- le guardie mi dicono di mostrarmi pena le bastonate, così come le armi in pugno
2- se viene picchiata una vecchietta e li vede una guardia, scappo e torno a visto scoperto vestito da sacerdote del sole.. posso fargli marameo senza che mi killi a vista?
No per motivi tecnici
Messaggi: 386
Discussioni: 64
Registrato: May 2017
Totalmente d'accordo con Legion riguardo il fatto di avere oggetti diversi in vendor diversi e con l'aggiunta di vendor di merci "proibite", magari accessibili tramite una prova, una parola d'ordine da sapere da un altro png (tipo: corrompendo il png 1 ottieni la parola d'ordine per accedere alle merci del png 2, cambiando parola d'ordine ogni settimana, il tutto gestito da semplici dialoghi, non dal dm in gioco), non so. In realtà già ora alcuni oggetti sono disponibili solo presso alcuni vendor, però sarebbe simpatico se ogni città fosse più caratterizzata da quel punto di vista (vedere gli stessi oggetti in vendita da PH a Shadowdale fa un po' effetto "catena di negozi"). L'unico appunto a quello che ha suggerito Legion é che per esplorare veramente il server dovete uscire dalle città e lasciare i sentieri (alcuni punti delle mappe sono molto belli). Per i pg come il mio che raccoglie risorse andare in giro é una necessità, ma sono d'accordo che se ci fosse un motivo per tutti i pg per andare in giro sarebbe meglio.
Una cosa che secondo me manca un po' é un quartiere povero e malfamato ad ashabenford ed essembra. ma mi pare che gli aggiornamenti dell' ambientazione andassero in quel senso e quindi immagino avremo almeno un quartiere di quel tipo nelle mappe (magari con un piccolo dungeon popolato da banditi, contrabbandieri, ecc).
Un'altra cosa che manca é un insediamento per elfi dei boschi/selvaggi (ed in generale per tutti i pg boschivi che non siano druidi). Soprattutto i secondi di sicuro non vivono né a Myth Drannor né a EC.Siccome era uno dei progetti di Ninimiel, magari potrebbe essere stato realizzato nei 3 anni. Appena ho un minuto vi mando anche il suo bg da png o pnpg
Infine, per quanto riguarda i png (o meglio i mob) la possibilità di poter raccogliere e usare parti di mob nel crafting non solo alchemico. Ad es un osso potrebbe essere usato al posto del legno o del metallo, dando proprietà diverse ad ossa o ghiandole di animali diversi, tanto per fare un esempio.
Messaggi: 5,478
Discussioni: 1,115
Registrato: May 2017
Il vendor di merci proibite c'era. Se non lo sai è perché era ben nascosto
Messaggi: 386
Discussioni: 64
Registrato: May 2017
24-05-2017, 12:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2017, 13:02 da DharmaBuns.)
(24-05-2017, 12:44)DM Artemis Ha scritto: Il vendor di merci proibite c'era. Se non lo sai è perché era ben nascosto
Ma di sicuro non c'era un quartiere malfamato dove era logico trovarlo.
Edit: in generale questo rientra in quel discorso che uscì sul forum, di avere un'atmosfera un po' più cruda e realista, stile Witcher. Il che non significa necessariamente "violenza e horror", affatto. Ma le nostre città (per quanto realizzate molto bene) sembrano tutti paesini del trentino, belli lindi e pinti, al massimo differenziati in rurali e cittadini. Qualche zona più degradata, povera, pericolosa, ecc penso aggiungerebbe fascino e realismo. Una volta buildai per un server la città di Camelot: aveva una zona ricca piena di monumenti, ville, ecc una normale, l'area del castello e infine un quartiere malfamato, sorto a casaccio a ridosso delle mura della città, nel quale di notte era meglio non avventurarsi. Qualcosa del genere insomma (per inciso, Camelot da sola occupava un quarto delle aree del server).
Messaggi: 1,787
Discussioni: 225
Registrato: May 2017
veramente era abbastanza appartato pur rimanendo visibile
Cmq si, ad ashabenford e mistlefusion ci saranno zone poco agiate