27-08-2017, 19:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-08-2017, 19:47 da DM Artemis.)
Come tutti avete visto oggi c'è stata una valanga di riavvii XD Vi comunico però che tutto è andato a buon fine, ed ecco le novità!
- Fogne: sono finalmente state inserite le fogne di Ashabenford, quelle che 3 anni fa i vostri ex-pg hanno aiutato a liberare. Naturalmente si tratta di un'area per niubbi, ma potrebbe avere altre potenzialità! Per ora ci sono ingressi alle fogne in tutte le aree di Ashabenford, cercateli^^
- Terre delle bestie: rifatte, rivedute e migliorate da Shalyss!
- Mob: sono stati rivisti i GS dei mob umanoidi
- Rovine in Colline Haptooth 3: sistemati gli spawn, ma non solo! Vi consiglio di visitarle, ma a vostro rischio e pericolo
- Fix a Empatia Animale
***Andiamo adesso a quello che stavate tutti aspettando, cioè il CRAFTING!***
Innanzitutto vi preciso che in questo momento non potete ancora considerare il crafting attivo. A breve pubblicherò la guida dettagliata, ma vi prego di attendere la lista di ricette\incantesimi prima di utilizzarlo.
Detto ciò, il crafting funzionerà così:
- Bisognerà mettere nel bancone l'oggetto base (cintura, anello etc). A differenza di prima, il crafting supporta solo incantamenti; verranno in seguito inserite le eccezioni come le borse conservanti.
- Lanciando l'incantesimo spunterà la lista degli incanti realizzabili e compatibili con il proprio caster level. Selezionandone uno chiederà conferma, e poi indicherà il numero di px, pp e oro da consumare, e l'ILR dell'oggetto. A quel punto si potrà scegliere se proseguire o cancellare.
Abbiamo inoltre inserito i talenti "Artigiano Magico" che scontano i costi in px, pp e oro del 25%. C'è un talento Artigiano Magico per ogni talento di crafting; come da manuale, inoltre, NON contano come talenti bonus del mago. Potrete usufruire di un riaddestramento gratuito per sistemare i talenti di crafting o artigiano magico.
In futuro inseriremo anche l'uso delle gemme, che permetteranno di avere bonus come alzare lievemente il CL oppure spendere meno oro.
Se avete domande chiedete pure!
- Fogne: sono finalmente state inserite le fogne di Ashabenford, quelle che 3 anni fa i vostri ex-pg hanno aiutato a liberare. Naturalmente si tratta di un'area per niubbi, ma potrebbe avere altre potenzialità! Per ora ci sono ingressi alle fogne in tutte le aree di Ashabenford, cercateli^^
- Terre delle bestie: rifatte, rivedute e migliorate da Shalyss!
- Mob: sono stati rivisti i GS dei mob umanoidi
- Rovine in Colline Haptooth 3: sistemati gli spawn, ma non solo! Vi consiglio di visitarle, ma a vostro rischio e pericolo
- Fix a Empatia Animale
***Andiamo adesso a quello che stavate tutti aspettando, cioè il CRAFTING!***
Innanzitutto vi preciso che in questo momento non potete ancora considerare il crafting attivo. A breve pubblicherò la guida dettagliata, ma vi prego di attendere la lista di ricette\incantesimi prima di utilizzarlo.
Detto ciò, il crafting funzionerà così:
- Bisognerà mettere nel bancone l'oggetto base (cintura, anello etc). A differenza di prima, il crafting supporta solo incantamenti; verranno in seguito inserite le eccezioni come le borse conservanti.
- Lanciando l'incantesimo spunterà la lista degli incanti realizzabili e compatibili con il proprio caster level. Selezionandone uno chiederà conferma, e poi indicherà il numero di px, pp e oro da consumare, e l'ILR dell'oggetto. A quel punto si potrà scegliere se proseguire o cancellare.
Abbiamo inoltre inserito i talenti "Artigiano Magico" che scontano i costi in px, pp e oro del 25%. C'è un talento Artigiano Magico per ogni talento di crafting; come da manuale, inoltre, NON contano come talenti bonus del mago. Potrete usufruire di un riaddestramento gratuito per sistemare i talenti di crafting o artigiano magico.
In futuro inseriremo anche l'uso delle gemme, che permetteranno di avere bonus come alzare lievemente il CL oppure spendere meno oro.
Se avete domande chiedete pure!