12-01-2023, 18:23
Io ci dovrei essere sia questa sera che venerdì, salvo imprevisti
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
[DM IGNEM] -L'isola che non c'è
|
12-01-2023, 18:23
Io ci dovrei essere sia questa sera che venerdì, salvo imprevisti
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
12-01-2023, 18:47
Mi van bene tutti i giorni tranne lunedì e giovedi.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
12-01-2023, 20:10
Domenica potrebbe andare per me, lunedì no.
Jack Coppercloak
—————————————————————————————— Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione —————————————————————————————— il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
12-01-2023, 23:31
Per me la prima data utile, a parte domani sera (venerdì), va a martedì
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
13-01-2023, 08:39
beh il dm parlava di dividere i due gruppi magari è fattibile
Maximilian Goldentouch
15-01-2023, 17:32
è fattibile nel senso che se per mercoledì prossimo non si trova una data comune, cerco il modo di uccidervi in due gruppi. Ovviamente sarebbe meglio di noXD
Ad oggi: Domenica Asher------->No Ronli--------->No Maximillian->Si Randal------>No(forse) Gork---------> Jassin-------> Daphne----->Si Sophie------>Si Lunedì Asher------->No Ronli--------->Si Maximillian->Si Randal------> Gork---------> Jassin-------> Daphne----->Si Sophie------>Si Martedì Asher------->Si Ronli--------->Si Maximillian->Si Randal------> Gork---------> Jassin-------> Daphne----->Si Sophie------>Si Mercoledì Asher------->No Ronli---------> Maximillian->Si Randal------> Gork---------> Jassin-------> Daphne----->Si Sophie------>Si Per ora sta andando a Martedì. Vorrei sapere gli altri in modo da riempire i buchi e decidere
DM IGNEM
15-01-2023, 19:00
Domenica
Asher------->No Ronli--------->No Maximillian->Si Randal------>No(forse) Gork---------> SI Jassin-------> Daphne----->Si Sophie------>Si Lunedì Asher------->No Ronli--------->Si Maximillian->Si Randal------> Gork---------> SI Jassin-------> Daphne----->Si Sophie------>Si Martedì Asher------->Si Ronli--------->Si Maximillian->Si Randal------> Gork---------> NO, o Forse Tardi , Jassin-------> Daphne----->Si Sophie------>Si Mercoledì Asher------->No Ronli---------> Maximillian->Si Randal------> Gork---------> INCERTO , da confermare Jassin-------> Daphne----->Si Sophie------>Si Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere |
« Precedente | Successivo »
|