17-04-2021, 13:47
Yeeeeeeeaaaa
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
[Dm Q] Problemi a Pietre Danzanti
|
17-04-2021, 13:47
Yeeeeeeeaaaa
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
17-04-2021, 15:17
(17-04-2021, 12:07)Denoela Ha scritto: Dunque, come accordato col Diemmo vorremmo fare la retata alla casa d'affari Quilin domenica sera e per tornare al forte vedremo a prossime disponibilità. Signoe e signori al momento non è stata data autorizzazione ad una perquisizione. (Diciamo che Hillsfar è peggio della politica italiana). Quindi cari domenica ancora non so cosa accadrà. Posso fare varie azioni ma di sicuro non sarà un azione diretta subito. Mi spiace. Se volete potete andare al forte per me. Scusate ancora per avervi modificato i piani tutte queste volte. Grazie Leonides Nathos Sek Nefer Ramses Amosis Kal Strike
17-04-2021, 16:04
Vedrai che verrai contattato all ultimo minuto con urgenza per fare la cosa.
Devi essere sempre pronto all'azione e meno a usare il batacchio. Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
17-04-2021, 16:31
No non hai letto bene:
Non è stata autorizzata! Leonides Nathos Sek Nefer Ramses Amosis Kal Strike
18-04-2021, 09:48
Ricontrordine.
Finalmente all'ultimo secondo come nella migliore tradizione delle catene burocratizzate è stata autorizzata la perquisizione. Quindi per chi sa, siateci! Leonides Nathos Sek Nefer Ramses Amosis Kal Strike
18-04-2021, 14:05
Eh niente la rossa è più informata di te Leo.... Te lo dicevo io...
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere |
« Precedente | Successivo »
|