27-10-2018, 20:23
cancellazione fatta
Cancellazioni\modifiche pg
|
28-10-2018, 01:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-10-2018, 23:15 da Brahne.)
Salve, dovrei cancellare Derek Bruenor e Gael Roux.
Grazie.
28-10-2018, 18:09
Account: Toshi Umezawa
PG da cancellare - Askaloth Rages - Thamior Lassenlanta Edward Shamrock
Il Mago Pirata
31-10-2018, 12:41
account : kakashi2k
cancellare tutto tranne Anthony Webber grazie Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
01-11-2018, 23:23
Salve ho un problema col nuovo pg creato Leonide Nathos.
Appena loggo mi butta fuori e non mi ha neanche fatto scegliere le lingue bonus, potrebbe essere dovuto al fatto che è il quinto pg sull'account? Quindi chiedo che venga cancellato il pg: Caio Maximus Account: Brancaleone Grazie Leonides Nathos Sek Nefer Ramses Amosis Kal Strike
02-11-2018, 05:13
(sono oltre i quattro)
account: yuk richiedo la cancellazione di tutti tranne Kate Frostwind e Ashlon Reghan
08-11-2018, 23:06
Account: Erinni
Pg: Wren Modifica richiesta: Vorrei cambiare i punti su Raggirare (che praticamente non uso se non per le strombolate xD) e ridistribuirli così: - 5 punti a Decifrare scritture - punti quanto basta per portare sapienza magica a 5 - se avanzano, il resto a Conoscenze piani. Grazie mille
Meredith Ersiker
Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.
10-11-2018, 22:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2018, 22:58 da Rubbio.)
Richiesta di Riaddestramento:
Account: Rubbio PG: Urdo Troubletrotter Causa update della classe del Warlock chiederei il cambio tra “salti e balzi@ e “fortuna del oscuro”. Mi costa come riaddestramento generale? Grazie! Salve, il primo messaggio non me l’ha inviato... comunque, chiederei il riaddestamento del mio pg causa update del warlock. Account: Rubbio PG: Urdo Troubletrotter Potreste cambiare “salti e balzi” con “benedizione del oscuro”? Mi conta come il normale riaddestramento o è extra? Grazie!
Jack Coppercloak
—————————————————————————————— Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione —————————————————————————————— il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
11-11-2018, 17:09
Richiesta riaddestramento:
Account: Lotho Pg: Schecht Modifiche: Pm ad Artemis Grazie |
« Precedente | Successivo »
|