ieri, 11:12
Riferimenti:
https://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/fighter/
https://golarion.altervista.org/wiki/Guerriero
Talenti Bonus:
Identico.
Audacia (1°):
Bonus +1 ai TS contro Paura, aumenta di 1 ogni 4 livelli. Da aggiungere
Addestramento nelle Armature (3°):
Riduzione di 1 del malus alle prove e aumento destrezza massima di 1, incrementa di 1 ogni 4 livelli. Inoltre rimuove malus velocità prima con medie e poi con pesanti al 7°. Da aggiungere.
Addestramento nelle armi (5°):
Bonus di +1 a danni, TxC, BMC e DMC con un gruppo di armi, aumenta di 1 ogni 4 livelli, e ad ogni incremento si prende un nuovo gruppo (che inizia da +1). Da aggiungere.
RD 5/- se si indossa armatura o scudo. Da aggiungere
Padronanza dell'arma (20):
Critici automatici, moltiplicatore incrementato di 1, e impossibile venire disarmati con un'arma scelta. Da aggiungere
Tendenzialmente, sono tutte capacità implmementabili,
https://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/fighter/
https://golarion.altervista.org/wiki/Guerriero
Talenti Bonus:
Identico.
Audacia (1°):
Bonus +1 ai TS contro Paura, aumenta di 1 ogni 4 livelli. Da aggiungere
Addestramento nelle Armature (3°):
Riduzione di 1 del malus alle prove e aumento destrezza massima di 1, incrementa di 1 ogni 4 livelli. Inoltre rimuove malus velocità prima con medie e poi con pesanti al 7°. Da aggiungere.
Addestramento nelle armi (5°):
Bonus di +1 a danni, TxC, BMC e DMC con un gruppo di armi, aumenta di 1 ogni 4 livelli, e ad ogni incremento si prende un nuovo gruppo (che inizia da +1). Da aggiungere.
- Archi: Arco Corto, Arco Corto Composito, Arco Lungo, Arco Lungo Composito.
- Armi a Lama Leggera: Affettacani, Astrum, Baionetta, Bastone Animato, Falcetto, Gladio, Hunga Munga, Kama, Kerambit, Kukri, Madu, Pata, Pugnale, Pugnale Spaccaspada, Quadrens, Sciabola Dentata, Scissor, Sica, Spada Corta, Spada Farfalla, Stocco e Wakizashi.
- Armi a Lama Pesante: Bastone Animato a Doppia Katana , Chakram, Dao a Nove Anelli, Falcata, Falce, Falchion, Ji Dao Lian Doppio, Katana, Khopesh, Klar, Nodachi, Sciabola Dentata, Sciabola Elfica, Scimitarra, Shotel, Spada a Due Lame, Spada a Sette Rami, Spada Aldori, Spada Bastarda, Spada del Tempio, Spada Lunga, Spada Rhoka, Spadone, Terbutje e Terbutje Pesante.
- Armi ad Asta: Alabarda, Alabarda Tridente, Bec de Corbin, Berdica, Corsesca, Falcione, Falcione-Giusarma, Forca da Prigionieri, Giusarma, Lancia Uncinata, Mazzapicchio, Naginata, Nodachi, Rhomphaia, Roncone, Squartacavalli, Tepoztopilli, Uncino Ogre e Yueyachan.
- Armi d'Assedio: Ariete, Balista, Bombarda, Catapulta, Corvo, Drago di Fuoco, Dragone di Fuoco, Mantelletto, Ronfea, Torre da Assiedo, Trabucco e tutti gli altri tipi di arma d'assedio.
- Armi da Combattimento Ravvicinato: Armatura Chiodata, Baionetta, Cestus, Colpo Senz'Armi, Dan Bong, Dardo Wushu, Emeici, Guanto d'Arme, Guanto d'Arme Chiodato, Klar, Madu, Manganello, Paletto di Legno, Pennello di Ferro, Pugnale da Mischia, Randello Mere, Scissor, Scudo Chiodato Leggero, Scudo Chiodato Pesante, Scudo Leggero, Scudo Pesante, Tekko-Kagi, Tirapugni, Tonfa e Ventaglio da Guerra.
- Armi da Fuoco: Tutte le armi da fuoco a una mano, a due mani e d'assedio.
- Armi da Lancio: Aklys, Amentum, Arpione, Ascia da Lancio, Astrum, Bastone Fionda Halfling, Bolas, Boomerang, Cerbottana, Chakram, Dardo, Dardo Wushu, Fionda, Giavellotto, Hunga Munga, Kestros, Lancia, Lancia Corta, Lazo, Martello Leggero, Pilum, Propulsore, Pugnale, Randello, Rete, Rete da Cattura, Scudo da Lancio, Sheng Biao, Shuriken, Sibat, Tridente e Tubo della Polvere Velenosa.
- Armi da Monaco: Alabarda Tridente, Bastone Bo, Bastone Ferrato, Cestus, Colpo Senz'Armi, Dan Bong, Dao a Nove Anelli, Dardo Wushu, Doppio Kama Incatenato, Emeici, Frusta a Nove Sezioni, Ji Dao Lian Doppio, Jutte, Kama, Kusarigama, Kyoketsu Shoge, Lungchuan Tamo, Nunchaku, Sai, Sansetsukon, Shang Gou, Sheng Biao, Shuriken, Siangham, Spada a Sette Rami, Spada a Doppia Lama a Tre Punte, Spada del Tempio, Spada Farfalla, Tirapugni, Tonfa, Urumi, Ventaglio da Guerra e Yueyachan.
- Armi Doppie: Bastone Animato a Doppia Katana, Bastone Bo, Bastone Ferrato, Doppia Ascia Orchesca, Doppio Kama Incatenato, Kusarigama, Lancia con Catena, Martello-Picco Gnomesco, Mazzafrusto Doppio, Spada a Due Lame, Taiaha, Urgrosh Nanico e Yueyachan.
- Armi Naturali: Colpo Senz'Armi e armi naturali (ali, artigli, corna, coda e morso).
- Asce: Ascia, Ascia Bipenne, Ascia da Battaglia, Ascia da Guerra Nanica, Ascia da Lancio, Ascia Uncinata, Berdica, Doppia Ascia Orchesca, Gravina, Noccoliera ad Ascia, Pata, Piccone Leggero e Piccone Pesante.
- Balestre: Balestra a Mano, Balestra a Ripetizione a Mano, Balestra a Ripetizione Leggera, Balestra a Ripetizione Pesante, Balestra Doppia, Balestra Leggera, Balestra Pesante, Balestra Subacquea Leggera, Balestra Subacquea Pesante e Tubo Lancia Frecce.
- Lance: Alabarda Tridente, Amentum, Arpione, Giavellotto, Lancia, Lancia con Catena, Lancia Corta, Lancia da Cavaliere, Lancia da Cinghiale, Lancia Lunga, Pilum, Sibat e Tridente.
- Martelli: Aklys, Aspersorio da Battaglia, Martello da Guerra, Martello Leggero, Mazza Leggera, Mazza Pesante, Randello, Randello Mere, Randello Pesante, Spaccaterra, Taiaha, Tetsubo e Wahaika.
- Mazzafrusti: Catena Chiodata, Doppio Kama Incatenato, Frusta, Frusta a Nove Sezioni, Frusta Scorpione, Kusarigama, Kyoketsu Shoge, Lama Volante, Lancia con Catena, Liuxing Chui, Mazzafrusto Doppio, Mazzafrusto Leggero, Mazzafrusto Pesante, Morning Star, Nunchaku, Sansetsukon e Urumi.
RD 5/- se si indossa armatura o scudo. Da aggiungere
Padronanza dell'arma (20):
Critici automatici, moltiplicatore incrementato di 1, e impossibile venire disarmati con un'arma scelta. Da aggiungere
Tendenzialmente, sono tutte capacità implmementabili,
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar