Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lettera per Daphne
Carissima amica mia

Stiamo partendo verso il piano elementale del fuoco e ci prenderemo cura di tuo marito, in modo che torni da te sano e salvo.
A causa degli ultimi avvenimenti, io e Talan abbiamo urgenza di sposarci e vista la partenza per questa missione extra planare, volevo chiederti la disponibilità ad organizzare tu il nostro matrimonio, in modo da svolgerlo il prima possibile.
Vorrei chiederti anche se tu fossi disposta, oltre alla preparazione, anche ad officiarlo, ci terremmo tanto...soprattutto Talan.
Per i festeggiamenti mi ha lasciato bianca..ed io sono terribilmente in imbarazzo riguardo ciò perché vorrei regalargli una festa degna di un Lord ma, nelle vesti della principessa non mi ritrovo proprio.
Se riuscissi ad organizzare qualcosa all'aperto che ricordasse un pò le mie usanze mi sentirei più a mio agio.
Non faremo nessun contratto prematrimoniale me finirò per diventare una Lady sforna prole, ne abbiamo parlato.
Alla lista degli invitati ci penso io.

Grazie infinite per l'aiuto che hai accettato di darci in questo giorno per noi speciale.

Ti voglio Bene
Arya

PS: non spendere troppo!!!!
PS 2: Se per caso, e dico per caso, ti trovassi in difficoltà con la scelta del nostro regalo di nozze, parla con Asher! abbiamo proprio parlato con lui riguardo alla costruzione di un portale magico...potrebbe essere un idea regalo!
[Immagine: 1719066787474firma.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)