21-04-2024, 15:10
Spettabili avventurieri,
sono in attesa delle risultanze di Talan su quanto riferiscono le autorità di Hillsfar.
Intanto ecco qui una mappa per mettere in sicurezza la cava con l'obiettivo di difendere gli innocenti e di affidare alla comunità di Yvonne quanti più possibili drow che vogliono vivere in pace.
vi propongo il seguente piano di messa in sicurezza della cava abbandonata:
DATI A BASE DEL PIANO ED INFORMAZIONI CHE ABBIAMO:
TOTALE DROW DA AFFRONTARE: 150 unità (Tra cui spietati guerrieri e fanatiche sacerdotesse)
NUMERO MINIMO PLOTONE (AD OGGI): 5 unità
NUMERO MASSIMO DI PLOTONE (AD OGGI): 10 unità
SINTESI DEL PIANO:
ZONA TUNNEL (Fuori mappa): inserimento sensori ed allarmi per il monitoraggio dei flussi in superficie.
COMPONENTE MAGICA ARCANA (Necessaria ma non obbligatoria):
- ALLARMI SILENZIOSI: Inserire due allarmi magici silenziosi all'imbocco del collegamento con il sottosuolo e in prossimità dell'uscita della cava.
- SENSORI MAGICI: Quando scattano gli allarmi vanno divinati i corridoi di accesso per comprendere l'entità delle truppe in arrivo.
Unità NECESSARIE:
1 mago con accesso alle 3a cerchia di potere.
ZONA ROSSA: conquista e messa in sicurezza dell'accampamento per convertire la zona esistente in accampamento per le nostre truppe.
Unità NECESSARIE:
1 squadra di assalto con almeno 3 guerrieri addestrati
1 squadra di carpentieri e reclute per allestire l'accampamento
ZONA ARANCIO: messa in sicurezza dei luoghi e creazione di infermeria e luoghi per i colloqui tra gli Elistraeliti e i drow esuli dal sottosuolo.
Unità NECESSARIE:
1 guaritore per i feriti che vogliono convertirsi
2 guardie per i prigionieri che non vogliono convertirsi
ZONA VERDE: Checkpoint che prevede lo schieramento di tre squadre di combattimento di almeno tre componenti ciascuna composta dalle unità più forti per evitare lo sfondamento.
Unità NECESSARIE:
3 squadre di combattenti pesantemente armati con minimo un arcanista e mimino un guaritore per squadra
1 rappresentante delle forze della superficie capace di persuadere chi vuole vivere in pace ad abbandonare le armi ed arrendersi
ZONA AZZURRA: Zone di tiro, dove arcieri ed arcanisti fungeranno da deterrente per la resa dei fanatici e da punto di attacco in caso di combattimento. Gli arcanisti dovranno utilizzare "Luce Diurna" Quando i Drow saranno usciti dalla Cava (se notte).
Unità NECESSARIE:
4 squadre di tiratori composte ciascuno da 2 tiratori e un arcanista.
TOTALE FORZE NECESSARIE:
- 8 tiratori
- 4 arcanisti di supporto
- 3 arcanisti di attacco
- 3 chierici da combattimento
- 1 guaritore da campo
- 10 o 12 guerrieri o combattenti
- 1 Rappresentante addetto alle trattative
Totale forze combattenti e non: 30 unità
1) La zona di combattimento dovrà essere tenuta luminosa durante la notte grazie a torce che saranno gettate dalle sommità della rupe ed agli incanti di luce diurna.
2) I drow convertiti verranno trasportati di notte dagli emissari di Yvonne dalla cava ai boschi dove c'è la sua comunità. I drow che non si arrenderanno moriranno combattendo.
Prego tutti di prendere visione del piano ed inoltre chiedo se qualcuno può procedere con l'individuazione delle persone che potranno partecipare.
L'addetta alle trattative potrebbe essere la sacerdotessa Yvonnel stessa.
Attendo vostri pareri, in caso contrario, qualora voi non vogliate partecipare oppure ci sia disinteresse all'attuazione del piano da parte della gilda degli avventurieri, al fine di limitare gli attacchi nei boschi, mi adopererò personalmente per far sigillare l'uscita delle gallerie.
Il Tempo stringe.
Charles di Tyr
sono in attesa delle risultanze di Talan su quanto riferiscono le autorità di Hillsfar.
Intanto ecco qui una mappa per mettere in sicurezza la cava con l'obiettivo di difendere gli innocenti e di affidare alla comunità di Yvonne quanti più possibili drow che vogliono vivere in pace.
vi propongo il seguente piano di messa in sicurezza della cava abbandonata:
DATI A BASE DEL PIANO ED INFORMAZIONI CHE ABBIAMO:
TOTALE DROW DA AFFRONTARE: 150 unità (Tra cui spietati guerrieri e fanatiche sacerdotesse)
NUMERO MINIMO PLOTONE (AD OGGI): 5 unità
NUMERO MASSIMO DI PLOTONE (AD OGGI): 10 unità
SINTESI DEL PIANO:
ZONA TUNNEL (Fuori mappa): inserimento sensori ed allarmi per il monitoraggio dei flussi in superficie.
COMPONENTE MAGICA ARCANA (Necessaria ma non obbligatoria):
- ALLARMI SILENZIOSI: Inserire due allarmi magici silenziosi all'imbocco del collegamento con il sottosuolo e in prossimità dell'uscita della cava.
- SENSORI MAGICI: Quando scattano gli allarmi vanno divinati i corridoi di accesso per comprendere l'entità delle truppe in arrivo.
Unità NECESSARIE:
1 mago con accesso alle 3a cerchia di potere.
ZONA ROSSA: conquista e messa in sicurezza dell'accampamento per convertire la zona esistente in accampamento per le nostre truppe.
Unità NECESSARIE:
1 squadra di assalto con almeno 3 guerrieri addestrati
1 squadra di carpentieri e reclute per allestire l'accampamento
ZONA ARANCIO: messa in sicurezza dei luoghi e creazione di infermeria e luoghi per i colloqui tra gli Elistraeliti e i drow esuli dal sottosuolo.
Unità NECESSARIE:
1 guaritore per i feriti che vogliono convertirsi
2 guardie per i prigionieri che non vogliono convertirsi
ZONA VERDE: Checkpoint che prevede lo schieramento di tre squadre di combattimento di almeno tre componenti ciascuna composta dalle unità più forti per evitare lo sfondamento.
Unità NECESSARIE:
3 squadre di combattenti pesantemente armati con minimo un arcanista e mimino un guaritore per squadra
1 rappresentante delle forze della superficie capace di persuadere chi vuole vivere in pace ad abbandonare le armi ed arrendersi
ZONA AZZURRA: Zone di tiro, dove arcieri ed arcanisti fungeranno da deterrente per la resa dei fanatici e da punto di attacco in caso di combattimento. Gli arcanisti dovranno utilizzare "Luce Diurna" Quando i Drow saranno usciti dalla Cava (se notte).
Unità NECESSARIE:
4 squadre di tiratori composte ciascuno da 2 tiratori e un arcanista.
TOTALE FORZE NECESSARIE:
- 8 tiratori
- 4 arcanisti di supporto
- 3 arcanisti di attacco
- 3 chierici da combattimento
- 1 guaritore da campo
- 10 o 12 guerrieri o combattenti
- 1 Rappresentante addetto alle trattative
Totale forze combattenti e non: 30 unità
1) La zona di combattimento dovrà essere tenuta luminosa durante la notte grazie a torce che saranno gettate dalle sommità della rupe ed agli incanti di luce diurna.
2) I drow convertiti verranno trasportati di notte dagli emissari di Yvonne dalla cava ai boschi dove c'è la sua comunità. I drow che non si arrenderanno moriranno combattendo.
Prego tutti di prendere visione del piano ed inoltre chiedo se qualcuno può procedere con l'individuazione delle persone che potranno partecipare.
L'addetta alle trattative potrebbe essere la sacerdotessa Yvonnel stessa.
Attendo vostri pareri, in caso contrario, qualora voi non vogliate partecipare oppure ci sia disinteresse all'attuazione del piano da parte della gilda degli avventurieri, al fine di limitare gli attacchi nei boschi, mi adopererò personalmente per far sigillare l'uscita delle gallerie.
Il Tempo stringe.
Charles di Tyr
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael