Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2
[NwnEE->Path] Barbaro - Versione stampabile

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[NwnEE->Path] Barbaro - feo90 - 27-01-2025

riferimenti:
https://www.d20pfsrd.com/classes/unchained-classes/barbarian-unchained/
https://golarion.altervista.org/wiki/Barbaro_Rivisitato

Ira:
- Non è ad usi al giorno ma a round a giorno e si può uscire dall'ira con un'azione gratuita.
- Non aumenta le caratteristiche ma da un +2 a tutti i Tiri per Colpire in mischia, ai tiri per i danni in mischia, ai tiri per i danni con armi da lancio e ai Tiri Salvezza su Volontà. Oltre a 2pf temporanei per livello.
- Durante l'Ira il barbaro può usare i Poteri d'Ira (da aggiungere)

Schivare Prodigioso (Migliorato): uguali a quello di nwn2, da adattare

Senso del Pericolo: uguale a quello di nwn2, da aggiungere

Volontà Indomita: uguale a quello di nwn2, da aggiungere


RE: [NwnEE->Path] Barbaro - feo90 - 27-01-2025

Poteri d'Ira

Questi sono quelli che secondo me possiamo mettere senza troppa fatica:
Accurate Stance, Calm Stance, Clear Mind, Deadly Accuracy, Elemental Stance, Energy Resistance, Fearless Rage, Guarded Stance, Increased Damage Reduction, Internal Fortitude, Lethal Accuracy, Low-Light Vision, Night Vision, Perfect Clarity, Powerful Stance, Protect Vital, Reckless Stance, Reflexive Dodge, Regenerative Stance, Renewed Vigor, Superstition, Swift Foot, Terrifying Howl, Beast Totem, Brawler, Chaos Totem Greater, Chaos Totem Lesser, Dragon Totem, Dragon Totem Resilience, Ghost Rager, Guarded Life, Guarded Life Greater, Spirit Totem, World Serpent Totem, World Serpent Totem Unity



Questi con un po' di lavoro/adattamento:
Animal Fury, Auspicious Mark, Bleeding Blow, Crippling Blow, Eater of Magic, Energy Absorption, Inspire Ferocity, Intimidating Glare, Knockdown Stance, Mighty Swing, Quick Reflexes, Renewed Vitality, Roused Anger, Sharpened Accuracy, Beast Totem Lesser, Boasting Taunt, Brawler Greater, Chaos Totem, Disruptive, Fiend Totem, Fiend Totem Greater, Fiend Totem Lesser, Hive Totem, Hive Totem Resilience, Hive Totem Toxicity, Spirit Totem Greater, Spirit Totem Lesser, Staggering Drunk, World Serpent Spirit


Questi li vedo difficili, sono da riadattare o dipendono da altri sistemi:
Flesh Wound, Ground Breaker, Knockback, Raging Climber, Raging Leaper, Raging Swimmer, Scent, Shove Aside, Sprint, Strength Stance, Taunting Stance, Unexpected Strike, Witch Hunte, Beast Totem Greate, Ferocious Trample, Good for What Ails You, Liquid Courage, Overbearing Advance, Overbearing Onslaught, Primal Scent, Roaring Drunk


Questi non credo siano fattibili:
No Escape, Smasher, Body Bludgeon, Ferocious Mount, Hurling, Spirit Steed, Sunder Enchantment


RE: [NwnEE->Path] Barbaro - feo90 - 28-01-2025

Per iniziare io guarderei questi, li ho raggruppati per comodità:


- Accurate Stance: facile e le stance sono fondamentali
-> Deadly Accuracy (liv4), Sharpened Accuracy (liv8): facili da implementare

- Calm Stance: dovrebbe essere facile da implementare
-> Perfect Clarity: dovrebbe essere facile da implementare

- Guarded Stance: facile
-> Reflexive Dodge(liv6), Protect Vitals(liv8): dovrebbero essere facili da implementare

- Elemental Stance (liv4), Energy Absorption (liv12):

- Knockdown Stance: non so quanto fattibile, probabilmente da riadattare

- Powerful Stance: facile
-> Bleeding Blow (liv8): necessita lo status sanguinamento ma non dovrebbe essere un problema

- Reckless Stance: facile
-> Inspire Ferocity: non so quanto fattibile

- Regenerative Stance:  dovrebbe essere facile da implementare

- Strength Stance: la fattibilità dipende un po' da che manovre mettiamo

- Beast Totem Lesser/Normal (liv6)/Greater (liv10): credo implementabile

- Spirit Totem Lesser/Normal (liv6)/Greater (liv10): credo implementabile

-Guarded Life&Greater(liv6): da adattare ma fattibile

- Good for What Ails You, Liquid Courage, Roaring Drunk, Staggering Drunk: la serie alcolica, riadattabili od utilizzabili così come sono mettendo bevande in vendita, ma hanno bisogno dell'archetipo Drunken Brute per essere decenti (non che sia complesso da implementare credo)

- Energy Resistance, Fearless Rage(liv12), Increased Damage Reduction(liv8), Internal Fortitude (liv8), Renewed Vigor(liv4), Swift Foot, Brawler: facili da implementare

- Clear Mind(liv8), Roused Anger, Brawler Greater, Spirit Steed (liv6): probabilmente facili da implementare

- Animal Fury,  Intimidating Glare, Terrifying Howl (liv8), Dragon Totem, Dragon Totem Resilience: alcuni non so quanto siano fattibili ma vale il tentativo

- Ground Breaker (liv6), Ground Breaker Greater(liv8), Scent, Primal Scent (liv8), Superstition, Witch Hunter, Disruptive, Ghost Rager: non so quanto siano fattibili ma sono fighi e meritano un'occhiata


RE: [NwnEE->Path] Barbaro - feo90 - 31-01-2025

Visto che i talenti vengono dati per limiti di nwn ee nei livelli pari sposterei il potere d'ira ai dispari scambiandolo con il privilegio del livello precedente