Distanze tra i luoghi - post apocalisse - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Guide al server e all'ambientazione (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=7) +--- Forum: Guide Ambientazione (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: Distanze tra i luoghi - post apocalisse (/showthread.php?tid=3923) |
Distanze tra i luoghi - post apocalisse - DM Artemis - 09-04-2020 Hillsfar - Elventree = 48 miglia // 1 giorno a cavallo (8 ore), 1 giorno e mezzo a piedi Elventree - Elmwood = 120 miglia // 2 giorni e mezzo a cavallo, quasi 4 giorni a piedi Hillsfar - Elmwood via nave: circa due giorni (più o meno sei ore in base alle condizioni meteo) Hillsfar - Pietra Verticale = 135 miglia // quasi 3 giorni a cavallo, poco più di 4 giorni a piedi Hillsfar - Annon Anrum = 120 miglia // 2 giorni e mezzo a cavallo, quasi 4 giorni a piedi Annon Anrum - Alberi Intrecciati = 48 miglia // 1 giorno a cavallo (8 ore), 1 giorno e mezzo a piedi Hillsfar - Alberi Intrecciati, seguendo la nuova strada: 135 miglia // 3 giorni a cavallo, 5 giorni a piedi Hillsfar - Fortezza Drow = 100 miglia // 2 giorni a cavallo, 3 giorni a piedi Hillsfar - Yulash o Brightmoon = circa 50 miglia // un giorno a cavallo, 1 giorno e mezzo a piedi NOTA: Yulash è a un'oretta a piedi da Brightmoon, quindi molto vicina, proprio alle porte Elmwood - Guado di Lis via nave: mezza giornata circa Elmwood - Guado di Lis a piedi: 48 miglia // 1 giorno a cavallo (8 ore), 1 giorno e mezzo a piedi Nota: "1 giorno" significa cavalcare/camminare per 8 ore, il resto del tempo diurno viene impiegato per mangiare, riposare, fare il campo etc. Non è possibile cavalcare per più di 8 ore al giorno lo stesso cavallo*; si può invece camminare per più di 8 ore al giorno (marcia forzata). Oer ogni ora di marcia oltre le 8 ore, è necessario un check di costituzione la cui CD parte da 10 e aumenta di 2 per ogni ora in più; se il check fallisce, il personaggio prende 1d6 danni non letali e diventa affaticato. Eliminare i danni non letali elimina la fatica. * una creatura cavalcata fallisce automaticamente il check di costituzione per la marcia forzata, e prende danni letali invece che non letali - oltre ad essere affaticata. NOTA: queste distanze sono da considerarsi principalmente in quest, e/o per arrivare in tempo da qualche parte, e/o per muovere truppe o similari. Vi incoraggiamo comunque a esplorare liberamente tutti i dungeon e le zone del server senza crearvi troppi problemi in questo senso! |