![]() |
Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) - Versione stampabile +- Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 (http://www.raccontidellevalli.eu/forum) +-- Forum: Forum Generale (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: OFF Topic (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) (/showthread.php?tid=27) |
Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) - DM Ignem - 14-05-2017 (La separazione delle chat on ed off ha severamente limitato questo topic.) Bukkake non autorizzate sulle donne altrui: ![]() La maledizione della cecagna: ![]() Posso venire a cena da te? Cor cacchia! ![]() La maledizione di ogni età: ![]() Quando pure lui getta la spugna: ![]() La greca con cui espletare pratiche sessuali discutibili, perché l'arussite è contagiosa: ![]() Chiaroveggenza: ![]() La sacerdotessa del Toro, nota ultrà del Torino: ![]() Quando devi espletare le funzioni corporali urgentissimamente, ed in un'unica frase fai sapientemente capire che fuggi a sederti sul trono: ![]() RE: Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) - DM Ignem - 14-05-2017 Da notare come Murbella è stata contagiata dall' Arussite nell' ultimo messaggio. ! ![]() ![]() cambia il pg, ma la dislessia rimane sempre quella! poveri orchi tappati... Purtroppo di novità ne ho poche, ma condivido questa che ho ritrovato sul pc. Un arma davvero Tasty! ![]() P.s E dai raga impegnatevi che io a screenarmi da solo non son bravo, noto poco i miei "refusi" (che bel termine per dire che sei un coglione). Ho trovato questa: ![]() RE: Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) - Denoela - 21-05-2017 Ho provato a recuperare il topic dei meme, senza successo ![]() RE: Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) - DM TAS - 04-06-2017 ho trovato questo screen di una conversazione tra pg in gdr.....sto lacrimando.... ![]() RE: Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) - raievv - 04-06-2017 altissimi livelli di gdr quando c'era Erys. RE: Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) - Endymion - 02-07-2017 Come un boomerang, come un sequel di Sharknado, come un venditore di Enel Energia... È TORNATO
![]() ![]() RE: Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) - Rasec9 - 02-07-2017 I'm back Bitches! Ed ora grasse risate per tutti ![]() RE: Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) - Anima Errante - 03-07-2017 TI AMIAMO RE: Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) - Endymion - 15-07-2017 A volte lo spirito di Ale s'impossessa di corpi altrui, rendendoli anche molesti. Qui potete notare lo slut shaming in atto: ![]() Anche la buon'anima del villaggio se n'è accorta: ![]() RE: Per non dimenticare (quel dislessico che non ti aspetti) - Rasec9 - 21-07-2017 Perchè se sei ai Tumuli ci sta che qualche frattaglia te la trovi alla porta: ![]() Quando sbagliare in ON non ti basta più e allora "fanculo, nemmeno il dm so chiamare!" ![]() |