Non so come ma io riesco a entrare in questa pag del forum staff: Racconti delle Valli - Server Italiano di NWN2 › Forum Staff › PNG&Co. › PNPG Malena Lianarth
mmh un paio di giorni di disservizio con Telecom li ho avuti anche io settimana scorsa, la connessione c'era ma funzionava a criceti. La fibra gira intorno al mio isolato, senza comprenderlo, mortacciloroechilihaX@*ù !!!
in realtà il disservizio è iniziato ieri, e l'ultima volta sono rimasti nei tempi (e c'era un temporale e il weekend di mezzo). Finché non superano i 4 giorni nessun risarcimento E dubito che pensino a mettere la fibra a noi...
Se siete senza internet perchè fanno lavori per la fibra da voi esultate, altrimenti dovrebbero risarcirvi di tutti sti giorni di disservizio... che pazienza avete!
a breve riceverete risposte per le storie dei pnpg con eventuali correzioni (o ridimensionamentiXD) richiesti. Vi chiedo scusa se lo faccio tramite pm ma siamo senza internet nuovamente-.-
Anzi dalla regia mi dicono che ci si è posti l'ambizioso obiettivo del 6 giugno.. estremamente ambizioso a mio parere quindi se volete che si realizzi date una mano XD