Sto parlando orchesco oppure semplicemente ve ne sbattete? Ho detto NON LOGGATE. Il prossimo che becco a tentare il login si prende un ban temporaneo, o mi lasciate lavorare o qua non gioca nessuno,
Per sicurezza, nella cartella di nwn2 cerca pure un file exe chiamato "multiplayer key changer" e se i tre codici non dovessero essere uguali a quelli di gog, copia le tre key che hai trovato su gog anche lì, poi salva (in realtà ora il key changer pare non serva più, però per sicurezza...)
Quello è un problema diverso. Su gog, nella libreria giochi, clicca su NWN2 e poi su "more". Ti compare un menu e tra le voci c'è "cd key". Nella cartella di installazione di NWN2 trova un file chiamato "nwncdkey", aprilo con il notepad, scrivi le tre key del sito gog nello stesso ordine (sperando non l'abbiano invertite come è successo ad altri) e salva il file
Hai copiato il file con le cd key dall'hd esterno al pc fisso? comunque si io faccio sempre un backup della cartella di NWN, senza riscaricare tutto ogni volta, installo solo e poi copio tutto.